logo

Isola dei Famosi 2019, indiscrezioni cast: dal Ken Umano ad Andrea Pinna e Wanda Fisher

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-13

Iniziano a trapelare i nomi dei primi possibili naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019 che andrà in onda su Canale 5. La macchina del celebre reality show si è messa già in moto. Il reality di sopravvivenza scalda i motori in previsione della nuova edizione al via con molta probabilità a gennaio su …

article-post

Iniziano a trapelare i nomi dei primi possibili naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019 che andrà in onda su Canale 5. La macchina del celebre reality show si è messa già in moto. Il reality di sopravvivenza scalda i motori in previsione della nuova edizione al via con molta probabilità a gennaio su Canale 5, e come da tradizione iniziano a circolare i primi nomi dei concorrenti che la produzione sta vagliando per capire se in loro si nascondono dei veri naufraghi.

Isola dei Famosi 2019, circolano i primi nomi

A dare un primo elenco di candidati è il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 12 ottobre. Si parte da Akash, modello indiano dagli occhi di ghiaccio già visto nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ma anche Andrea Pinna, ex concorrente di Pechino Express, Fariba Tehrani, la mamma della gieffina Giulia Salemi, Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna, e il Ken umano Rodrigo Alves.

Quest’ultimo è stato recentemente protagonista di una disavventura berlinese, dal momento che è stato arrestato nella città tedesca in quanto la polizia, dopo avergli chiesto il passaporto, ha constatato come la foto sul documento non corrispondesse al suo aspetto attuale. Per quel che riguarda invece la conduzione è confermata al timone Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi ancora all’Isola

Proprio Alessia Marcuzzi, di recente ha dichiarato di non essersi mai pentita di aver accettato l’incarico: “Mai. Nemmeno quest’anno, anche se le difficoltà sono state parecchie. Durante l’estate ho pensato che mi mancava L’Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra TV. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante. È il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature e le sue difficoltà”.

Potrebbe interessarti anche