logo

Samantha De Grenet a Striscia la Notizia: “Nella mia Isola, droga e alcol, la produzione ha avuto problemi” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-22

Striscia la Notizia non ha alcuna intenzione di mollare la presa contro l’Isola dei Famosi 2018 ed ogni occasione è buona per dare contro al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Meglio se condita da testimonianze esclusive e che andrebbero a confermare la versione iniziale di Eva Henger sul canna-gate. La domanda è sempre la stessa: …

article-post

Striscia la Notizia non ha alcuna intenzione di mollare la presa contro l’Isola dei Famosi 2018 ed ogni occasione è buona per dare contro al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Meglio se condita da testimonianze esclusive e che andrebbero a confermare la versione iniziale di Eva Henger sul canna-gate. La domanda è sempre la stessa: anche nelle precedenti edizioni gli ex naufraghi fumavano prima del programma? Dopo le testimonianze di Giulia Calcaterra, Rocco Siffredi e Massimo Ceccherini arriva adesso quella di Samantha De Grenet che sembra ribadire il concetto. Ecco quali sono state le sue parole a Valerio Staffelli andate in onda nella puntata di ieri del tg satirico di Antonio Ricci.

Striscia la Notizia: la testimonianza di Samantha De Grenet sul canna-gate

Samantha De Grenet, concorrente della passata edizione dell’Isola dei Famosi, ai microfoni di Valerio Staffelli per Striscia la Notizia ha rilasciato un’ulteriore importante testimonianza sul caso canna-gate. L’ex naufraga ha innanzitutto confermato che le canne erano presenti anche nella sua edizione ma ha anche parlato di alcuni problemi che i suoi compagni di avventura avrebbero creato alla produzione del programma.

“Io ho visto droga e alcol quando eravamo reclusi dentro un albergo. Il problema droga e alcol ha creato non pochi problemi ad alcuni naufraghi, ma ha creato grossi problemi a ragazzi della produzione che stavano tutelando la nostra sicurezza”, ha spiegato la De Grenet.

Poi ha ammesso di non aver gradito le dichiarazioni dell’attore toscano spiegando: “Alcuni naufraghi hanno usato droga, non come dice Ceccherini ‘tutti i naufraghi’. Io non voglio che mio figlio pensi che ho fumato le canne”. “La produzione è stata la prima ad avere problemi, le ragazze hanno chiamato personaggi sopra di loro, che sono arrivati e hanno detto che era vietato uscire e usare droga. Chi si drogava non accettava assolutamente le regole della produzione”, ha chiosato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO DI STRISCIA

Potrebbe interessarti anche