logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni e indiscrezioni: Lucas Peracchi, Giulia De Lellis, Nathalie Caldonazzo nel cast? Tutti i nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-11

Sono ufficialmente iniziati i provini per l’Isola dei Famosi 2017 e, i nomi tirati fuori dall’archivio storico di Mediaset vi faranno rabbrividire. Le prime indiscrezioni utili ci fanno pensare semplicemente che i veri vip pronti a sbarcare in Honduras scarseggiano notevolmente. Sono ormai lontani i tempi cui Simona Ventura – sbarcata da vincitrice – e …

article-post

Sono ufficialmente iniziati i provini per l’Isola dei Famosi 2017 e, i nomi tirati fuori dall’archivio storico di Mediaset vi faranno rabbrividire. Le prime indiscrezioni utili ci fanno pensare semplicemente che i veri vip pronti a sbarcare in Honduras scarseggiano notevolmente. Sono ormai lontani i tempi cui Simona Ventura – sbarcata da vincitrice – e ne è uscita con le ossa rotte (da quattro sconosciuti). Questa volta, sono esattamente tutto allo stesso livello (o quasi…). Ecco tutte le primissime anticipazioni.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: ecco i primi nomi papabili

Secondo quanto riporta Alberto Dandolo, penna di “Dagospia” ed “Oggi” sono già emersi i primi nomi che potrebbero incominciare a formare il cast della seconda edizione in Casa Mediaset condotta sempre da Alessia Marcuzzi: Nathalie Caldonazzo, il chirurgo Giacomo Urtis, Roberto Poletti, Jill Cooper e l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. Tra le altre cose, il nome di quest’ultimo era già emerso in parecchie altre occasioni.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: anche Giulia De Lellis nel cast?

Tra gli altri possibili nomi, si fa sempre più avanti anche quello di Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante e fashion blogger con dei numeri Instagram da fare invidia a Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. Di recente i due sono stati ospiti a Verissimo, il contenitore di cultura, informazione e gossip condotto ogni sabato pomeriggio da Silvia Toffanin su Canale 5. Durante quella occasione, Andrea ha confessato di volere partecipare al programma insieme a Giulia per poi affermare che se ciò dovesse accadere la fidanzata riceverà tutto il suo sostegno.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: Simona Ventura parla di Mara Venier

Alla conduzione tornerà per il secondo anno consecutivo Alessia Marcuzzi, ci saranno anche Alfonso Signorini e Mara Venier? Al momento questo aspetto non è stato svelato ma, proprio durante il corso de “L’intervista” di ieri, Simona Ventura ha parlato di questo aspetto: “Mi rendo conto che all’Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene”.

Potrebbe interessarti anche