logo

Isola dei Famosi 2019, Lorenzo Flaherty e Claudio Sona nel cast? Ecco i ruoli in Honduras

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-26

Lorenzo Flaherty farebbe bene a preparare la valigia per l’Honduras. Sarebbe lui il nome cui Mediaset sta pensando per il ruolo di inviato della prossima edizione de L’isola dei famosi, al via nei primi mesi del 2019. L’attore, già visto nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip prenderebbe così il posto di Stefano De Martino. …

article-post

Lorenzo Flaherty farebbe bene a preparare la valigia per l’Honduras. Sarebbe lui il nome cui Mediaset sta pensando per il ruolo di inviato della prossima edizione de L’isola dei famosi, al via nei primi mesi del 2019. L’attore, già visto nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip prenderebbe così il posto di Stefano De Martino. Proprio il ballerino campano, in più occasioni non ha mai fatto mistero di non voler più trascorrere così tanto tempo lontano dal figlio Santiago.

Isola, l’inviato potrebbe essere Lorenzo Flaherty

A lanciare l’indiscrezione è il sito Today, che rivela come Lorenzo Flaherty sarebbe legato a Mediaset da un contratto in esclusiva e l’azienda starebbe spingendo proprio su di lui come figura chiamata a raccontare le vicende dei naufraghi nel reality di sopravvivenza di Canale 5. Secondo il sito, pare che sia stato provinato anche Claudio Sona, ma nel ruolo di possibile naufrago.

Chiaramente nulla è ancora deciso in maniera ufficiale, ma Flaherty non è nuovo al mondo dei reality: oltre all’esperienza come inquilino del Grande Fratello Vip 2017 ha già preso parte a Ballando con le stelle nel 2013 classificandosi al quarto posto con la ballerina Natalia Titova. Nel suo curriculum come attore ricordiamo le partecipazioni a diverse fiction di successo come Incantesimo, R.I.S., e Distretto di polizia.

Claudio Sona all’Isola dei Famosi?

L’ex tronista del primo trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona invece: “Stando a quanto apprende Today, il bel veronese, primo tronista gay della storia del dating show di Canale 5, è tra i papabili concorrenti provinati ieri in vista della prossima edizione del reality show, in onda nella primavera del 2019”. Le indiscrezioni si riveleranno veritiere? L’ex di Mario Serpa cerca di aggiudicarsi l’ingresso in un reality show ormai da anni…

Potrebbe interessarti anche