logo

Grande Fratello 15, anticipazioni: da gennaio la nuova edizione poi l’Isola dei famosi, chi lo condurrà?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-13

Il Grande Fratello Vip attualmente in onda su Canale 5 sta riscuotendo il successo sperato (nonostante tutte le polemiche al seguito, compresa la petizione avviata dal Moige che ne invoca la chiusura). Forte degli ottimi ascolti collezionati il lunedì sera da Ilary Blasi con la lunga diretta, il Biscione avrebbe pensato di programmare per gennaio …

article-post

Il Grande Fratello Vip attualmente in onda su Canale 5 sta riscuotendo il successo sperato (nonostante tutte le polemiche al seguito, compresa la petizione avviata dal Moige che ne invoca la chiusura). Forte degli ottimi ascolti collezionati il lunedì sera da Ilary Blasi con la lunga diretta, il Biscione avrebbe pensato di programmare per gennaio 2018 la quindicesima edizione del Grande Fratello nella versione classica. Ad anticipare questa gustosa anticipazioni è il blog televisivo di Davide Maggio.

Grande Fratello 15: il ritorno della versione nip a gennaio 2018?

Sono passati due anni e mezzo dall’ultima edizione del Grande Fratello in versione “nip”, con protagonisti, cioè, volti non noti. Dopo la vittoria di Federica Lepanto, chi sarà il prossimo vincitore del longevo reality show giunto alla sua quindicesima edizione? La risposta potrebbe arrivare già nei prossimi mesi e questo perché l’ammiraglia Mediaset avrebbe pensato di rispolverare ufficialmente il Grande Fratello nella sua versione classica.

L’unico dubbio ancora in corso avrebbe a che fare con la conduzione. Ilary Blasi, infatti, è attualmente impegnata con il Grande Fratello Vip e Alessia Marcuzzi sarà impegnata successivamente con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Al momento, dunque, il Grande Fratello sarebbe senza un padrone di casa ufficiale. Spuntano però alcune degne candidate: Barbara d’Urso e Simona Ventura. Per la prima rappresenterebbe un atteso e nostalgico ritorno, mentre per la seconda un esordio imperdibile.

Potrebbe interessarti anche