Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: confronto Jo Squillo-Marina, le Mihajlovic, Luca o Riccardo Fogli fuori

27/02/2019 di Vincenzo Faraone

Nuovo appuntamento, questa sera, con la settima puntata del reality show l’Isola dei Famosi 2019 condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. Anche stasera ritroveremo le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin. Cosa è accaduto negli ultimi giorni in Honduras? E soprattutto a cosa dobbiamo prepararci in vista della nuova puntata in diretta? Ecco di seguito tutte le anticipazioni sul settimo appuntamento come sempre sarà all’insegna di eliminazioni e nomination ma anche colpi di scena e confronti.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni

La settimana è stata particolarmente complessa per Jo Squillo sull’Isola dei famosi. Si sente infatti tradita dall’amica Marina La Rosa. Le incomprensioni tra le due non la lasciano indifferente e le loro discussioni fanno naufragare “l’isola delle donne”. Intanto, si fanno strada nuove strategie di gioco tra i naufraghi e il gruppo inizia a chiedersi se la vera burattinaia sia proprio Marina. Cosa succederà nella settima puntata in programma per oggi?

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla prova del fuoco, Aaron Nielsen e Soleil Sorgé si ritrovano di nuovo l’uno contrapposto all’altra e si contendono il ruolo di leader. Chi la spunterà? Se la storia d’amore tra la Sorgé e Jeremias Rodriguez sembra procedere a gonfie vele, l’isola potrebbe dare vita a un’altra coppia: quella composta da Ariadna Romero e l’ex bomber Ghezzal. Sull’Isla Bonita i due si sono molto avvicinati…

Intanto, sull’Isola che non c’è, i due pescatori Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini parlano delle dinamiche di gioco e rivelano le strategie tra i concorrenti. Si dicono delusi da Marina La Rosa. Uno tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginija) dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras. Chi sarà?

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI