logo

Isola dei Famosi 2018 sostituita dal Grande Fratello classico? Alessia Marcuzzi potrebbe restare in panchina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-30

A quanto pare ad inizio 2018 non vedremo affatto la nuova edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset. A lanciare l’interessante indiscrezione è il blog televisivo TvBlog che, oltre ad anticipare la possibile cancellazione dal palinsesto invernale del reality show di Canale 5, ne annuncia un’altra strettamente connessa. L’Isola, infatti, potrebbe essere sostituita dal forse …

article-post

A quanto pare ad inizio 2018 non vedremo affatto la nuova edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset. A lanciare l’interessante indiscrezione è il blog televisivo TvBlog che, oltre ad anticipare la possibile cancellazione dal palinsesto invernale del reality show di Canale 5, ne annuncia un’altra strettamente connessa. L’Isola, infatti, potrebbe essere sostituita dal forse più fortunato Grande Fratello nella versione classica. Dopo quella Vip, dunque, arriverebbe subito quella Nip. Ma quali sono le altre novità in merito?

Isola dei Famosi sostituita dal Grande Fratello senza la Marcuzzi?

Non solo il Grande Fratello potrebbe sostituire la messa in onda della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018, ma un cambiamento importante potrebbe esserci anche nella conduzione. Ebbene sì, Alessia Marcuzzi rischia infatti di restare nuovamente in panchina anche all’inizio della stagione invernale. Ma chi prenderebbe, in tal caso, il suo posto?

Secondo voci di corridoio anticipate dal medesimo blog, pare che ad avere la meglio potrebbe essere proprio Ilary Blasi, attualmente al timone del Grande Fratello Vip. Una sorta di “premio” di riconoscimento da parte dei piani alti dell’azienda Mediaset anche alla luce degli ottimi ascolti raggiunti dal reality attualmente in onda e che vede protagonisti volti più o meno celebri dello spettacolo e non solo.

Come potrebbe prenderla, invece, Alessia Marcuzzi, spodestata dalla conduzione del suo reality per eccellenza? Staremo a vedere se nei prossimi giorni l’indiscrezione troverà conferma o se invece si tratta solo di una voce infondata…

Potrebbe interessarti anche