logo

L’Isola dei Famosi 2018 torna con Alessia Marcuzzi: il Grande Fratello classico può attendere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-01

L’Isola dei Famosi non si farà. Anzi sì, arriverà nel 2018 e nuovamente con Alessia Marcuzzi al timone. Era stato il blog televisivo TvBlog a riportare nei giorni scorsi l’indiscrezione che avrebbe visto la cancellazione del reality di Canale 5 inizialmente atteso ai primi del nuovo anno, per lasciare spazio alla versione classica del Grande …

article-post

L’Isola dei Famosi non si farà. Anzi sì, arriverà nel 2018 e nuovamente con Alessia Marcuzzi al timone. Era stato il blog televisivo TvBlog a riportare nei giorni scorsi l’indiscrezione che avrebbe visto la cancellazione del reality di Canale 5 inizialmente atteso ai primi del nuovo anno, per lasciare spazio alla versione classica del Grande Fratello. La notizia era circolata rapidamente in rete affiancata da un’altra indiscrezione: il GF in versione Nip sarebbe stato condotto non da Alessia Marcuzzi bensì da Ilary Blasi, attuale conduttrice del Grande Fratello Vip, “premiata” dai vertici di Mediaset per l’eccellente lavoro finora svolto. Ed invece, niente da fare. Lo stesso blog rimescola nuovamente le carte e conferma la messa in onda dell’Isola. Ecco le nuove indiscrezioni.

L’Isola dei Famosi 2018 torna: ecco quando e con chi

Attendiamo come sempre, anche in questo caso, la conferma ufficiale ma nel frattempo, a distanza di poche ore dalla prima indiscrezione raccolta da TvBlog circa il destino dell’Isola dei Famosi 2018, ne arriva un’altra, che spazzerebbe via la precedente. Ebbene, l’Isola torna eccome e lo farà proprio all’inizio del nuovo anno, come previsto.

I vip (o aspiranti tali), dunque, si cimenteranno ancora una volta con prove di sopravvivenza, qualche lite e probabilmente la fame nell’ambito della loro avventura in Honduras. Niente Grande Fratello nella sua versione classica, dunque. E se Alessia Marcuzzi, nella prima indiscrezione lanciata, rischiava di restare nell’angolo, a quanto pare così non sarà.

Sarà proprio la Pinella a condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi nella prima serata del lunedì di Canale 5, a dispetto delle voci iniziali raccolte e rese note dal celebre blog. Ed il Grande Fratello classico? Per il momento sarebbero solo voci di corridoio, ma a quanto pare non ci sarebbe ancora nulla di certo. Vedremo…

Potrebbe interessarti anche