logo

Isola dei famosi 8, Lele Mora vs Nina Moric: “E’ un’ingrata. Io l’ho sempre aiutata”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-02

  Da mercoledì 23 febbraio Nina Moric è entrata nel cast dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show di Simona Ventura. La modella croata, per questa decisione, ha preso non poche critiche, perchè, partendo alla volta dell’Honduras, ha lasciato a casa il figlio Carlos. Inoltre l’ex marito Fabrizio Corona, che approfitta di ogni cosa …

article-post

 

Da mercoledì 23 febbraio Nina Moric è entrata nel cast dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show di Simona Ventura.

La modella croata, per questa decisione, ha preso non poche critiche, perchè, partendo alla volta dell’Honduras, ha lasciato a casa il figlio Carlos. Inoltre l’ex marito Fabrizio Corona, che approfitta di ogni cosa per rilasciare interviste ed andare in televisione, ha dichiarato di aver paura che con la partenza della Moric non potrà vedere il figlio.

Ora arrivano nuove critiche per Nina Moric. Il mittente questa volta è Lele Mora, l’agente dei vip con il quale la showgirl sembrava avesse instaurato un rapporto solido soprattutto dopo la divulgazione della notizia sulla presunta relazione tra il manager e Fabrizio Corona.

Nina è un’ingrata. Nella mia carriera ne ho viste tante, ma l’atteggiamento che ha avuto la Moric non ha precedenti!,

ha dichiarato Lele Mora sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Il motivo dell’ira dell’agente dei vip sta nel fatto che la showgirl non lo ha voluto più come suo manager quando è stata contattata per diventare una naufraga.

Tre giorni prima di partire per l’Honduras  Nina era sparita. Non rispondeva né al telefono né ai messaggi. Poi, poche ore prima di prendere il volo, mi ha chiamato per dirmi: “Vado all’Isola, ma tu non puoi seguirmi come agente perchè sei indagato”. Parole dure, per l’ennesimo tradimento. Mi sono sentito come se fossi un appestato. Non è giusto. Quello che ha fatto Nina è gravissimo. E pensare che io l’ho sempre aiutata.

Potrebbe interessarti anche