logo

Isola dei famosi 8, Francesca De Andrè commenta il topless della Fico: “Da lei mi aspettavo un colpo di scena del genere!”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-22

Francesca De Andrè, la nipote di Fabrizio De Andrè, ha partecipato all’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show in onda su RaiDue condotto da Simona Ventura. La ragazza faceva parte della categoria dei “Parenti di…”, ma è uscita prestissimo dalla trasmissione, infatti è stata la prima ad essere eliminata. Francesca De Andrè concede un’intervista …

article-post

Francesca De Andrè, la nipote di Fabrizio De Andrè, ha partecipato all’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show in onda su RaiDue condotto da Simona Ventura. La ragazza faceva parte della categoria dei “Parenti di…”, ma è uscita prestissimo dalla trasmissione, infatti è stata la prima ad essere eliminata.

Francesca De Andrè concede un’intervista a Vero, dove parla di alcuni naugraghi dell’Isola. Inizia ad esprimere un commento su Raffaella Fico, la quale è stata più volte criticata in quanto, a detta di alcuni, sa solo mettere in mostra il suo fondoschiena c on costumi poco coprenti e niente altro. Inoltre l’ex gieffina è stata anche protagonista di un momento hot durante una delle puntate della diretta dell’Isola, quanto, durante una prova, è rimasta in topless.

Onestamente dalla Fico mi aspettavo un colpo di scena del genere!,

così Francesca commenta il siparietto hot della Fico, per poi aggiugere:

Con lei ogni volta c’è qualcosa: prima mostra il lato A, poi quello B, poi la storia delle “Papi girls”. Se io mi trovassi nella sua situazione, vorrei farmi vedere in giro il meno possibile. E’ una questione di dignità.

Poi l’ex concorrente del reality show di RaiDue parla di Matteo Materazzi, il fratello del più famoso Marco, che ha deciso di lasciare il programma, perchè gli mancava la sua famiglia. La ragazza dice di aver legato molto con Matteo e di sentirlo molto spesso.

Infine la nipote di Fabrizio De Andrè parla di Gianna Orrù, meglio nota come la madre di Valeria Marini.

Ho cercato di andare d’accordo con tutti, ma a pelle sentivo che Gianna Orrù ce l’aveva con me. Quando ho cercato di parlare, lei ha sviato il discorso trovando una scusa. Ma da una donna che dice di essere diretta e sincera e, per di più, della sua età, mi aspettavo una spiegazione.

Potrebbe interessarti anche