logo

Isola dei Famosi 7: daytime del 26 marzo. Federico viene accusato di protagonismo da Nina

di Elisa Zanolli

Pubblicato il 2010-03-26

Prime gelosie e tradimenti all’Isola dei Famosi. L’argomento del giorno è la nomination di Dario da parte di Federico, il nuovo leader che non esita a raccontare agli altri i motivi della sua scelta. Ritiene infatti che il manager di Milano abbia strategie proprie per andare avanti, per esempio parlare alle spalle degli altri. L’argomento …

article-post

Prime gelosie e tradimenti all’Isola dei Famosi. L’argomento del giorno è la nomination di Dario da parte di Federico, il nuovo leader che non esita a raccontare agli altri i motivi della sua scelta.
Ritiene infatti che il manager di Milano abbia strategie proprie per andare avanti, per esempio parlare alle spalle degli altri. L’argomento della decisione di Federico suscita discussioni all’interno del gruppo, e se alcuni non sono d’accordo con lui, altri lo appoggiano. Silvia, per esempio, viene accettata nel clan dei “cavalieri della tavola rotonda di Roma”, è lei stessa ad affermarlo sentendosi sollevata per “essere salita di livello”.

Il nuovo naufrago Domenico Nesci è appena arrivato ma si fa notare subito per la sua buona volontà. Infatti inizia immediatamente a pescare, rendendosi conto se non si lavora è impossibile mangiare altro cibo oltre al riso e alle noci di cocco. Ha in mente la costruzione di una zattera, che lo porterà distante dalla riva, dove i pesci sono più grossi.

Dopo alcune prove non andate a buon fine, riesce finalmente nel suo intento: la zattera regge il suo peso e lui può quindi spostarsi verso il largo.

Più titubante, spaesata e forse anche più timida è l’altra new entry di mercoledì sera: Guenda Goria. In disparte parla con Nina del suo fidanzato e sembra ancora poco inserita nel gruppo e nella realtà dell’isola.

Infine si nota un certo risentimento di Nina nei confronti di Federico. La ragazza infatti lo accusa di essere un galletto, di fare troppo lo showman per farsi notare. Federico, però, non accetta queste affermazioni e risponde a tono, facendo venire fuori una vena di gelosia fino ad ora nascosta.

Potrebbe interessarti anche