logo

Isola dei Famosi 2017, news: ancora tutti contro Raz Degan, ecco le parole di Samantha De Grenet

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-03-03

Continuano le polemiche all’Isola dei Famosi 2017. Raz Degan è sempre “vittima” del resto del gruppo, nonostante l’immunità dopo la vittoria della prova leader. Ormai L’Isola delle Terre è visibilmente spaccata in due: da una parte c’è il gruppo e dall’altra Raz Degan, che questa settimana divide la sua capanna con l’ospite Imma Battaglia. Anche …

article-post

Continuano le polemiche all’Isola dei Famosi 2017. Raz Degan è sempre “vittima” del resto del gruppo, nonostante l’immunità dopo la vittoria della prova leader. Ormai L’Isola delle Terre è visibilmente spaccata in due: da una parte c’è il gruppo e dall’altra Raz Degan, che questa settimana divide la sua capanna con l’ospite Imma Battaglia. Anche questa settimana quindi, si prospetta essere forse ancor più difficoltosa del previsto.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: TUTTI I NAUFRAGHI CONTRO RAZ DEGAN – Ormai Raz Degan è in rotta di collisione con i compagni, che a suo dire non lo hanno apprezzato, ma Samantha De Grenet non ci sta a passare dalla parte del torto e si difende: “Il vero Raz è quello che fuori onda ci insulta, che ci dice che siamo disgraziati”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: TUTTI I NAUFRAGHI CONTRO RAZ DEGAN – “Sembriamo otto matti contro uno, quando invece è lui ad essere contro di noi” ha continuato la De Grenet “In puntata poi sembra che siamo noi i cattivi e non mi sta bene. Non mi è piaciuto, c’è stato un massacro verso alcune persone e si è innalzata un’altra persona”. Nell’ultima diretta è stato Moreno il principale bersaglio dell’israeliano, che lo ha accusato di essere una talpa.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: TUTTI I NAUFRAGHI CONTRO RAZ DEGAN – Il rapper ha confidato ai compagni di essersi sentito inutile e di esserci rimasto male per gli aggettivi usati da Raz nei suoi confronti. Samantha non gli permette di abbattersi, ricordandogli che anche orchestrare dei complotti fa parte del gioco e che ora più che mai deve far vedere chi è davvero.

Potrebbe interessarti anche