logo

Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018: che smacco per Cecilia Rodriguez!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-03

Francesco Monte sbarca all’Isola dei Famosi 2018. L’anticipazione che scotta arriva direttamente dal portale 361magazine, sito nato da un’idea di Alfonso Signorini. Vista la fonte, dubitiamo possa trattarsi di una bufala. Il portale parla anche di un contratto già firmato e quindi, per l’aspirante attore di Taranto, un nuovo futuro lavorativo appare dietro l’angolo. Curiosi …

article-post

Francesco Monte sbarca all’Isola dei Famosi 2018. L’anticipazione che scotta arriva direttamente dal portale 361magazine, sito nato da un’idea di Alfonso Signorini. Vista la fonte, dubitiamo possa trattarsi di una bufala. Il portale parla anche di un contratto già firmato e quindi, per l’aspirante attore di Taranto, un nuovo futuro lavorativo appare dietro l’angolo. Curiosi di scoprire tutti i dettagli? Bene, continuate nella lettura e ne saprete di più.

Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018, tutti i dettagli

Francesco Monte attualmente è l’uomo più chiacchierato d’Italia. Lo scorso lunedì, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato lasciato in diretta, di fronte a milioni di italiani. Cecilia Rodriguez, senza colpo ferire, ha voluto mollarlo durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, perché aveva bisogno di pensare a se stessa. Nemmeno 24 ore e la sorella di Belen era già finita tra le braccia di Ignazio Moser, nascosti tra le tende del confessionale.

Con la voglia di ricominciare e mettere da parte il dolore, Francesco Monte partirà in direzione Honduras verso l’Isola dei Famosi 2018, pronto per ricominciare e farsi valere. Proprio alcuni anni fa, anche l’ex fidanzata ha partecipato al programma, classificandosi anche in ottima posizione e dimostrando di non essere solo la “sorella di Belen…”. Oltre a Monte, per quanto riguarda i nomi del cast, si sono fatti avanti quello di Yvonne Sciò, Alessia Fabiani, Francesca Cipriani, Giorgio Manetti, Mario Serpa e Tinì Cansino.

Isola, Monte segue Stefano su Instagram

Come ben sapete, di recente è stata ufficializzata anche la presenza di Stefano De Martino sull’Isola dei Famosi, in qualità di inviato dall’Honduras. Ed infatti, proprio alcune ore fa, Francesco Monte ha seguito l’ex cognato su Instagram: solo un caso oppure un buon modo di ricominciare un rapporto d’amicizia in vista del nuovo impegno televisivo? I fan dell’ex tronista non stanno più nella pelle: come la prenderà l’ex fidanzata?

Potrebbe interessarti anche