logo

Isola dei Famosi 2017, news: Simone Susinna svela cosa c’è stato con Malena, le sue dichiarazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-14

All’Isola dei Famosi 2017 è arrivato da modello sconosciuto e ne è uscito con un secondo posto, battuto solo da Raz Degan. Alla vittoria Simone Susinna ci ha sperato, perché – come racconta a Tgcom24 – “al televoto tutto può succedere”. Ora vuole “sfruttare questa visibilità per fare cinema” e sul rapporto con Malena ha …

article-post

All’Isola dei Famosi 2017 è arrivato da modello sconosciuto e ne è uscito con un secondo posto, battuto solo da Raz Degan. Alla vittoria Simone Susinna ci ha sperato, perché – come racconta a Tgcom24 – “al televoto tutto può succedere”. Ora vuole “sfruttare questa visibilità per fare cinema” e sul rapporto con Malena ha chiarito una volta per tutte: “Non c’è stato mai nulla, neanche un bacio, solo una forte amicizia… il resto è un film che si è fatta lei”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: SIMONE SUSINNA RACCONTA LA VERITÀ SU MALENA – Simone, ad un passo dalla vittoria racconta di averci sperato: “Non pensavo di arrivare fino in finale, ma alla fine ci ho sperato eccome.  Al televoto tutto può succedere. Raz però è fortissimo e ha vinto…”. Di seguito, il modello siciliano ha affermato che l’israeliano ha fatto una bellissima Isola: “I nostri rapporti non sono sempre stati sereni ma mi ha aiutato tantissimo, mi ha spronato e stimolato e sono contento che abbia vinto lui”.

 ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: SIMONE SUSINNA RACCONTA LA VERITÀ SU MALENA – Simone di seguito, ha raccontato che entrambi (lui e Raz) avevano un carattere molto forte: “Ci siamo scontrati e chiariti, resta il fatto che per me è stato uno dei personaggi più importanti in questa avventura”. Successivamente l’ex naufrago racconta che questa esperienza gli ha insegnato molte cose: “Da ragazzo viziato e agiato quale sono ho dovuto fare i conti con una realtà in cui mangiare era un lusso. Ho sofferto tantissimo la fame. Per uno sportivo come me non assimilare più zuccheri è stato difficile. Altro che passerelle della moda…”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: SIMONE SUSINNA RACCONTA LA VERITÀ SU MALENA – In ultimo Simone Susinna, svela che con Malena non c’è stato nulla: “Neanche un bacio. Solo una amicizia forte. Ho messo i puntini sulle ‘i’, soprattutto quando ho capito che in lei stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Mi sono anche innervosito perché ha detto delle cose non vere, ma non c’è mai stato nulla. E’ lei che si è fatta un film…”.

Potrebbe interessarti anche