logo

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: Bettarini e il figlio nel cast? Parte ‘L’Isolina’, il reality web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-16

L’Isola dei Famosi 2018 scalda i motori e si prepara a partire ufficialmente su Canale 5. Il reality sbarcherà il prossimo gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e al timone ci sarà sempre Alessia Marcuzzi. Intanto il settimanale Spy pubblica in anteprima due anticipazioni sulla prossima edizione. La candidatura tra i concorrenti della coppia …

article-post

L’Isola dei Famosi 2018 scalda i motori e si prepara a partire ufficialmente su Canale 5. Il reality sbarcherà il prossimo gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e al timone ci sarà sempre Alessia Marcuzzi. Intanto il settimanale Spy pubblica in anteprima due anticipazioni sulla prossima edizione. La candidatura tra i concorrenti della coppia formata da Stefano Bettarini, che la scorsa edizione è stato inviato in Honduras, e dal figlio Niccolò, il maggiore dei due avuti da Simona Ventura. E un curioso format che precederà la messa in onda ufficiale.

L’Isola dei Famosi 2018, il reality web che lo precederà

Prima del programma, infatti, partirà L’Isolina: 10 possibili concorrenti, pescati dal mondo del web, che vivranno per cinque settimane in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras, ma creato alle porte di Roma, monitorati 24 ore su 24. Dieci puntate in onda online e la finalissima che verrà trasmessa su Italia 1. Il vincitore guadagnerà un posto come “naufrago” ufficiale del reality.

Oltre al programma in partenza dal 2018, sempre Spy ha anticipato altri dettagli in riferimento al reality web dal titolo L’Isolina che anticiperà L’Isola vera e propria su Canale 5. Ma di cosa di tratta? A quanto pare per 5 settimane verranno “spiati” dieci personaggi famosi (youtuber, influecer e similari) che: “vivranno in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras creato alle porte di Roma”.

Isola 2018, ecco tutte le informazioni

Per quanto riguarda L’Isolina, sarà ovviamente il pubblico a decidere chi tra questi personaggi potrà volare direttamente in Honduras per diventare un concorrente ufficiale de L’Isola 2018. Il fortunato vincitore verrà decretato durante la finale, che verrà trasmessa su Italia Uno. Nel frattempo, tra le altre anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2018, sappiamo che al fianco di Alessia Marcuzzi troveremo Stefano De Martino, in collegamento dall’Honduras nel ruolo di inviato.

Potrebbe interessarti anche