logo

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: Stefano De Martino ‘rischia il posto’? Ecco chi potrebbe ritornare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-17

Stefano De Martino sbarca all’Isola dei Famosi 2018 come inviato? La notizia alcuni giorni addietro ha fatto il giro della rete ma forse, non sarà così. Il ballerino di Amici, proprio nel corso di queste ore è al centro delle “polemiche” per avere espresso il suo pensiero nei confronti di Cecilia Rodriguez che ha lasciato …

article-post

Stefano De Martino sbarca all’Isola dei Famosi 2018 come inviato? La notizia alcuni giorni addietro ha fatto il giro della rete ma forse, non sarà così. Il ballerino di Amici, proprio nel corso di queste ore è al centro delle “polemiche” per avere espresso il suo pensiero nei confronti di Cecilia Rodriguez che ha lasciato Francesco Monte durante una puntata del Grande Fratello Vip. Per il danzatore con la faccia da scugnizzo, dovrebbero aprirsi nuovi sbocchi lavorativi ma ancora, nulla è stato confermato.

Isola dei Famosi 2018, De Martino perde il ruolo di inviato?

Lo scoop era stato dato in anteprima dal settimanale Oggi che confermava l’inedito sbarco di De Martino nel ruolo di inviato in Honduras. Il nuovo numero di Spy in edicola da questa mattina, ha messo tutto in discussione affermando che tra i corridoi di Mediaset si sta invece pensando al grande ritorno di Alvin, inviato sempre impeccabile a differenza dell’imbranato Stefano Bettarini che invece, potrebbe anche lui tornarsi in gioco ma al fianco del figlio Niccolò come concorrente ufficiale.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018, dovrebbe iniziare da gennaio. Alla conduzione in studio ritroveremo Alessia Marcuzzi, così come ufficializzato da Paolo Bonolis durante una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? La bionda della TV ha affermato: “Stiamo preparando, stiamo cercando tutti i possibili concorrenti e poi da gennaio ricominciamo”. Attualmente Alvin, dopo aver condotto due fortunate edizioni di Bring The Noise su Italia 1 è senza un programma, ecco perché si è pensato ancora una volta a lui.

Isola 2018, ecco i primi nomi del cast

Nel frattempo, Magnolia in questi giorni sembra impegnatissima non solo per la scelta dell’inviato ma anche per il cast di questa nuova edizione. Sono comunque emersi già timidamente alcuni nomi: da Giulia Salemi a Paola Barale, Chef Rubio, Iva Zanicchi e Maurizio Battista. Insieme a loro anche due figure molto amate di Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Mario Serpa. Prima de L’Isola dei famosi 2018 però, dovrebbe partire anche il nuovo format web di cui scoprirete tutto cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche