logo

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: cambia la data di partenza, Stefano De Martino con Gilda Ambrosio prima dell’Honduras

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-28

Si torna a parlare con una certa insistenza dell’Isola dei Famosi 2018 anche per via di alcune conferme giunte proprio in questi giorni. Intanto la conduzione, assegnata nuovamente ad Alessia Marcuzzi, poi l’inviato, che parrebbe ormai essere Stefano De Martino, infine la data di partenza. Le ultime anticipazioni arrivano proprio dal settimanale Oggi che conferma …

article-post

Si torna a parlare con una certa insistenza dell’Isola dei Famosi 2018 anche per via di alcune conferme giunte proprio in questi giorni. Intanto la conduzione, assegnata nuovamente ad Alessia Marcuzzi, poi l’inviato, che parrebbe ormai essere Stefano De Martino, infine la data di partenza. Le ultime anticipazioni arrivano proprio dal settimanale Oggi che conferma alcune voci finora emerse ma ne smentisce altre, anticipando la data di messa in onda. Ecco quali sono le ultime novità anche in riferimento a Stefano De Martino, ballerino di Amici ma pronto a partire in direzione Honduras.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: quando inizia?

Il settimanale Oggi torna a parlare della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2018 in onda su Canale 5, ed in merito scrive: “Alessia Marcuzzi tornerà a condurre L’Isola dei Famosi e, come anticipato da Oggi, il nuovo inviato sarà Stefano De Martino. Mentre è iniziato il toto concorrenti, è stato deciso il periodo di messa in onda. Il reality di Canale 5 debutterà a fine gennaio e non a marzo come inizialmente annunciato”.

Cambia, dunque, la data di inizio, anticipandone la messa in onda di ben due mesi ma si riconfermano invece i ruoli di conduttrice e inviato già vociferati anche da altre fonti. Tornando proprio a Stefano De Martino, fino a qualche tempo fa si era parlato di un ritorno con Belen Rodriguez, ex moglie e madre di suo figlio Santiago.

A quanto pare però, un ritorno di fiamma ci sarebbe stato, ma secondo le ultime news di gossip riguarderebbe Gilda Ambrosio, l’influencer con la quale sarebbe iniziata una relazione la scorsa estate salvo poi staccarsi con la fine della stagione estiva. I due si sarebbero incontrati di recente in occasione della festa di compleanno della coreografa e ballerina Macia Del Prete. In tanti si domandano se i due siano andati come coppia o in qualità di amici. Potrebbe esserci stato un ripensamento prima della partenza di Stefano per l’Honduras?

Potrebbe interessarti anche