logo

Isola dei Famosi 2017, news: Raz Degan e Paola Barale tornano insieme? La dedica di lui e le dichiarazioni di lei

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-20

Paola Barale e Raz Degan sono stati la coppia (di ex?) più bella de L’Isola dei famosi 2017. Dopo averli visti insieme il pubblico ha iniziato a tifare per un ritorno di fiamma e i recenti movimenti social fanno ben sperare. Nelle ultime ore, infatti, entrambi hanno pubblicato su Instagram la stessa romantica dichiarazione d’amore. …

article-post

Paola Barale e Raz Degan sono stati la coppia (di ex?) più bella de L’Isola dei famosi 2017. Dopo averli visti insieme il pubblico ha iniziato a tifare per un ritorno di fiamma e i recenti movimenti social fanno ben sperare. Nelle ultime ore, infatti, entrambi hanno pubblicato su Instagram la stessa romantica dichiarazione d’amore. Pare, però, che nello studio di Verissimo la Barale abbia riservato a Raz ben altre dichiarazioni e, non di certo positive.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: NESSUN RITORNO DI FIAMMA PER PAOLA BARALE E RAZ DEGAN? – Sabato 22 aprile Paola Barale sarà l’ospite d’onore della puntata di Verissimo. Secondo alcune anticipazioni proposte in anteprima dal VicoloDelleNews, la showgirl durante l’intervista con Silvia Toffanin avrebbe parlato della sua vita, dei suoi progetti e naturalmente anche della relazione con Raz Degan. Avrebbe ribadito ciò che aveva già dichiarato all’Isola dei famosi e cioè che il loro rapporto è andato oltre l’amore.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: NESSUN RITORNO DI FIAMMA PER PAOLA BARALE E RAZ DEGAN? – Paola Barale però, nel corso dell’intervista di Verissimo, ha inoltre aggiunto che: “per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata”. Una vera doccia fredda, che avrebbe scatenato le reazioni negative del pubblico presente. Nelle ultime ore, però, qualcosa deve essere cambiato. Sul profilo Instagram di Raz Degan è infatti comparsa una lunga e appassionata dichiarazione d’amore indirizzata alla sua bionda.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: NESSUN RITORNO DI FIAMMA PER PAOLA BARALE E RAZ DEGAN? – “Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale”. La ‘bionda’ deve aver apprezzato il messaggio e nel giro di qualche minuto l’ha condiviso anche sul suo profilo. Le loro strade si incroceranno ancora? I fan non hanno dubbi su questo: il loro è vero amore.

Potrebbe interessarti anche