logo

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: Stefano De Martino inviato? Spuntano i primi nomi dei concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-19

Si torna a parlare de L’Isola dei Famosi 2018 dopo le prime false voci che volevano il reality fermo per un anno. A quanto pare, invece, Alessia Marcuzzi e l’intero staff di autori del programma starebbero già pensando ai nuovi naufraghi che potrebbero approdare in Honduras e vivere la nuova emozionante avventura all’insegna della sopravvivenza. …

article-post

Si torna a parlare de L’Isola dei Famosi 2018 dopo le prime false voci che volevano il reality fermo per un anno. A quanto pare, invece, Alessia Marcuzzi e l’intero staff di autori del programma starebbero già pensando ai nuovi naufraghi che potrebbero approdare in Honduras e vivere la nuova emozionante avventura all’insegna della sopravvivenza. Già da ora spuntano le prime gustosissime anticipazioni ed indiscrezioni non solo sui possibili concorrenti ma anche sull’inviato che guiderà la nuova avventura televisiva. A chi toccherà dopo Stefano Bettarini? Due i nomi super quotati, scopriamoli insieme!

Isola dei Famosi 2018: inviato e concorrenti, prime indiscrezioni

Sul fronte dei concorrenti, Alessia Marcuzzi ed i suoi autori avrebbero già posato gli occhi su alcuni possibili nomi pronti ad approdare nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2018. La ricerca verterebbe su personaggi che non hanno ancora partecipato finora ad alcun reality, cosa dunque non semplici. Occhi puntati sulle cosiddette “vergini”, come vengono definite coloro che non hanno mai messo piede in un programma simile.

“Il colpaccio che Alessia Marcuzzi sogna per la prossima Isola dei famosi si chiama Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori oggi vive tra Miami e Roma e fa la produttrice”, fa sapere Chi nelle sue chicche di gossip. Prosegue il settimanale di Alfonso Signorini: “Inoltre è tra le poche “vergini” rimaste, così le chiamano in gergo televisivo le pochissime fra quelle che non hanno mai partecipato a un reality. Lo stesso discorso vale per Iva Zanicchi, che però ha già rispedito l’offerta al mittente”.

Ma quali sono invece le novità sul fronte inviati? Ebbene, Trash Italiano lancia la bomba ed avanza il nome del ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. “Secondo questa indiscrezione riportata da Trash Italiano, Stefano De Martino sarebbe in corsa per diventare il nuovo inviato dell’Isola Dei Famosi, prendendo quindi il posto di Bettarini”, scrive il sito.

A questo rumor però, se ne affiancherebbe un altro e vedrebbe in lizza anche un attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ovvero Daniele Bossari. Candidato alla vittoria del reality condotto da Ilary Blasi, Bossari potrebbe realmente seguire il percorso di Bettarini trasformandosi in un vero e proprio re dei reality.

Potrebbe interessarti anche