logo

Stefano De Martino, Isola dei Famosi 2018: è ufficiale, sarà lui l’inviato della 12esima edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

Confermate le indiscrezioni che davano Stefano De Martino come nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2018. Erano in lizza il ballerino campano e Daniele Bossari, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Alla fine, tra i due ha avuto la meglio il danzatore con la faccia da scugnizzo che da questo lunedì pomeriggio conduce su Real …

article-post

Confermate le indiscrezioni che davano Stefano De Martino come nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2018. Erano in lizza il ballerino campano e Daniele Bossari, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Alla fine, tra i due ha avuto la meglio il danzatore con la faccia da scugnizzo che da questo lunedì pomeriggio conduce su Real Time la nuova edizione di Amici Casting, in attesa che la 17esima edizione prenda ufficialmente il via.

Isola dei Famosi, Stefano De Martino inviato: è ufficiale

La notizia è stata ufficializzata in anteprima dal settimanale Oggi, che ne ha dato l’annuncio come ormai cosa certa. La scorsa edizione l’Isola era stata condotta (dall’Honduras come inviato) da Stefano Bettarini, dopo la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia. La sua padronanza nella conduzione, fu davvero fallimentare e l’ex della Ventura è stato accusato di essere poco comprensibile, specie nella spiegazione delle prove.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018, dovrebbe iniziare da gennaio. Alla conduzione in studio ritroveremo Alessia Marcuzzi, così come ufficializzato da Paolo Bonolis durante una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? La bionda della TV ha affermato: “Stiamo preparando, stiamo cercando tutti i possibili concorrenti e poi da gennaio ricominciamo”. Ancora mistero – attualmente – sui nomi del cast che potrebbero sbarcare in Honduras per la nuova stagione.

Stefano De Martino, dopo l’Isola torna al serale di Amici?

Dopo la sua esperienza con L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino danzerà ancora nel serale di Amici? Ospite di recente all’evento Un matrimonio da favola, organizzato dal gruppo Altamedia assieme alla direzione della galleria Auchan di Mesagne, intervistato da Stefania De Cristofaro, giornalista di BrindisiReport, ha parlato proprio del ballo: “E’ una passione che scopro ogni giorno, ogni volta che salvo sul palco o che sono davanti alla telecamera”.

“Non vi arrendete se è questo quello che vi piace. E’ difficile, ci sono momenti in cui viene voglia di mollare tutto, ma i sacrifici prima o poi vengono ripagati”, ha poi concluso Stefano De Martino parlando con i ragazzi che stanno studiando danza.

Potrebbe interessarti anche