logo

Isola dei Famosi 2017, news: Eva Grimaldi racconta il suo coming out e quel “furbo giocatore” di Raz Degan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-17

Una delle protagoniste indiscusse della 12esima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 è Eva Grimaldi. In Honduras l’attrice si è spogliata di tutti gli orpelli e ha fatto conoscere Milva (il suo vero nome). A cominciare dal “coming out di relazione”, come ama definirlo lei, ufficializzando la sua storia con l’attivista LGBT Imma Battaglia: “L’ho fatto …

article-post

Una delle protagoniste indiscusse della 12esima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 è Eva Grimaldi. In Honduras l’attrice si è spogliata di tutti gli orpelli e ha fatto conoscere Milva (il suo vero nome). A cominciare dal “coming out di relazione”, come ama definirlo lei, ufficializzando la sua storia con l’attivista LGBT Imma Battaglia: “L’ho fatto per aiutare altre persone a uscire, a non nascondersi più e a lottare insieme per i nostri diritti”, ecco cosa ha raccontato a TgCom24.

EVA GRIMALDI DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, LE PRIME DICHIARAZIONI – Eva Grimaldi esordisce affermando di essere stata molto fiera del suo percorso in Honduras: “E’ stato bello e trasparente. Mi ero prefissata poche regole: la gentilezza, le buone maniere e chiedere scusa”. Di seguito, l’attrice ha confessato che Moreno è stato il naufrago ad averla fatta arrabbiare di più: “Rappresenta i giovani di oggi, ma quando ero ragazza io non aggredivo nessuno anche se avevo ragione, stavo in silenzio”, e su Raz: “Raz è stato un gran giocatore, furbissimo. Ha cominciato a giocare sin dal primo servizio fotografico…”.

 EVA GRIMALDI DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, LE PRIME DICHIARAZIONI – Non ho mezze misure, sono esplosiva. Come si fa a non piangere quando senti tua mamma che ti dice ‘Forza Milva’?”, racconta ancora Eva parlando del suo percorso: “Come fai a non piangere quando arriva la persona che ami e che avevi voglia di sentire e vedere? Vivo di sentimenti, mi alimento di amore…”. E sul coming out: “Volevo dare un messaggio. Il mio coming out di relazione spero che sia servito ad altre persone a uscire, a non nascondersi più e a lottare insieme per i nostri diritti. L’uomo ha il diritto di amare, qualsiasi sia l’orientamento sessuale, politico e religioso… “.

 EVA GRIMALDI DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, LE PRIME DICHIARAZIONI – Di seguito, Eva Grimaldi ha sollecitato tutti a non avere mai paura: “Non si può e non si deve avere paura nel 2017. Avrò dei problemi sicuramente con delle persone che mi stanno vicino, ma non posso pretendere che tutti capiscano, con il tempo ci riuscirò: finalmente mi accetto per quello che sono”. E su Gabriel Garko e il suo “fantasma?”: “Per carità, aggiorniamoci… Non mi va più di rispondere su questi argomenti”.

Potrebbe interessarti anche