logo

Isola dei Famosi 2017, news: Eva Grimaldi, il commovente addio alla madre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-04-22

E’ stato un venerdì di dolore per Eva Grimaldi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 e che proprio ieri ha usato Facebook per rendere partecipi i suoi utenti di una gravissima perdita. Tramite il social network, infatti, l’attrice ha annunciato la morte dell’amata madre, di 93 anni. Un lungo post nel quale Eva Grimaldi ha …

article-post

E’ stato un venerdì di dolore per Eva Grimaldi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 e che proprio ieri ha usato Facebook per rendere partecipi i suoi utenti di una gravissima perdita. Tramite il social network, infatti, l’attrice ha annunciato la morte dell’amata madre, di 93 anni. Un lungo post nel quale Eva Grimaldi ha aperto il cuore e parlato con enorme commozione dell’affetto che la legava alla donna che l’ha messa al mondo. Della madre, l’interprete aveva a lungo parlato anche durante la sua permanenza in Honduras. Ecco quali sono state le sue parole toccanti.

Eva Grimaldi: grave lutto per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2017

Quelle dedicate alla madre scomparsa da parte di Milva, Eva Grimaldi, sono parole cariche di amore e commozione. “Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza”: esordisce così in un post scritto ieri su Facebook nel quale annunciava la morte della donna, che lei definisce il suo “Eroe preferito”.

“L’ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l’Amore”, ha aggiunto la Grimaldi. A detta dell’attrice, la madre l’avrebbe attesa dopo la recente esperienza durante l’Isola dei Famosi 2017: “Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita”.

Non poteva che chiudersi con un “grazie di cuore” ed un “buon viaggio” da parte di una figlia che ha espresso tutto il suo amore nei confronti della madre anche in diretta tv, emozionandosi ed emozionando. A seguire, ecco lo stato Facebook completo con le parole dell’attrice.

Potrebbe interessarti anche