logo

Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono già lasciati, le dichiarazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-08

La storia d’amore che legava Dayane Mello e Stefano Bettarini si è già conclusa. Come mai? La modella su VanityFair.it ha spiegato di recente il suo punto di vista: “Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto …

article-post

La storia d’amore che legava Dayane Mello e Stefano Bettarini si è già conclusa. Come mai? La modella su VanityFair.it ha spiegato di recente il suo punto di vista: “Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra”.

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello e Stefano Bettarini, fine della storia: le dichiarazioni

Dayane Mello ha poi precisato: “Non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni. Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi… sembra che a Stefano piaccia decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare”.

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello e Stefano Bettarini, fine della storia: le dichiarazioni

La replica di Stefano Bettarini però, non si è fatta attendere molto ed è arrivata oggi, tra le pagine di Chi in edicola con il nuovo numero: “Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più”.

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello e Stefano Bettarini, fine della storia: le dichiarazioni

Il flirt tra i due è nato in Honduras e, tornando in Italia, Dayane Mello sembrava letteralmente cotta. Stefano Bettarini inoltre, durante la sua intervista la settimana dopo in onda, le aveva fatto recapitare un mazzo di fiori per confermare il suo amore. In molti parlano di mossa pubblicitaria, ed infatti…. Terminata L’Isola ci sarà la replica televisiva dell’ex della Ventura?

Potrebbe interessarti anche