logo

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi: “Ho bisogno di vincere la mia dipendenza, Fanny la più bella”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-22

Quando si parla di Rocco Siffredi è facile fare delle gaffe senza precedenti, ma è proprio vero quando si afferma che a L’Isola dei Famosi potrebbe essere il naufrago capace di regalarci grosse sorprese, se non altro per gli intenti che lo hanno spinto a partecipare al reality show di Canale 5 condotto da Alessia …

article-post

Quando si parla di Rocco Siffredi è facile fare delle gaffe senza precedenti, ma è proprio vero quando si afferma che a L’Isola dei Famosi potrebbe essere il naufrago capace di regalarci grosse sorprese, se non altro per gli intenti che lo hanno spinto a partecipare al reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ed in partenza nella prima serata del prossimo lunedì 26 gennaio. Al quotidiano Libero, intervistato da Alessandra Menzani, Siffredi ha voluto spiegare cosa lo ha spinto a prender parte al reality, lasciando trapelare la sua doppia personalità: da una parte l’uomo invidiato da gran parte degli italiani per le sue doti di amatore viste in centinaia di sue pellicole, dall’altra l’uomo debole ed in un certo senso rassegnato a causa di quella che definisce una vera e propria dipendenza dalla quale vorrebbe guarire per il suo bene ma anche per quello della moglie e dei figli. Ecco cosa ha raccontato a Libero il prossimo naufrago de L’Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi.

Isola dei Famosi 2015: intervista a Rocco Siffredi, la sua dipendenza e le donne del reality

E’ motivato Rocco Siffredi quando parla delle vere motivazioni che lo hanno portato ad accettare di partecipare a L’Isola dei Famosi 2015, in partenza tra qualche giorno su Canale 5. Allo stesso tempo, però, teme di fallire e tradire in qualche modo la fiducia della moglie: “Ho bisogno di questa esperienza, di introspezione, del coraggio di vincere i miei istinti, la mia solita dipendenza dal sess0. Senza telefono, né mail: devo guardarmi dentro. Non so se ce la farò, ma l’ho promesso a mia moglie”. Ed in merito alla presenza sull’Isola di bellissime ragazze, ha commentato: “Voglio sentite la sofferenza che mi possa portare a rifiutarle”.

Non sarà semplice per Rocco dominare la sua astinenza (il suo record è stato di tre giorni), ma teme di essere provocato dalle concorrenti naufraghe: “Se una delle ragazze mi dovesse provocare, con frasi tipo “non ce la fai” o “sei stanco” non riuscirei a frenarmi. Le salterei addosso”. Ma a proposito delle bellezze dell’Isola, cosa ne pensa? “La più bella è Fanny Neguesha, molto donna, esotica, è la Black Panter. Poi le gemelle Donatella. Le ribattezzo le “Nasty Twin”: pazzerelle, due insieme, identiche, per me sarebbe la prima volta. Melissa P è una bomboniera, con lei ci fai la giostra al completo; Catherine Spaak è la Super Milf, di classe, borghese; l’unica vera simil porn0star, formosa, è la figlia di Caniggia“.

Ed in merito agli uomini: “Ci sono molti modelli; il grande pugile Oliva; Diaco, in tv, mi sembrava un gran rompipalle, invece è simpatico”. Oltre all’astinenza, ecco l’altra paura di Rocco Siffredi: “Spero di non farmi male in qualche prova estrema: sarebbe dura andare avanti e voglio restare fino alla fine”.

Se però dovesse vincere la sfida con se stesso, Rocco Siffredi ha le idee chiare sul suo futuro: “Non farei più l’attore porno. Però continuerei a fare il produttore, guadagno molto, ed è l’unico lavoro che faccio”. Il suo sogno? “Mi piacerebbe un’alternativa, magari la tv, un programma che spieghi il sess0 agli under 18: c’è poca consapevolezza, oggi i giovani si istruiscono su Youp0rn e non va bene. Anche le ragazze lo fanno tutte nello stesso modo, fanno le finte aggressive”.

Potrebbe interessarti anche