logo

Il Paradiso delle Signore – Daily torna su Rai1: tutte le novità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-14

Da oggi, lunedì 14 ottobre, torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore – Daily, la serie ambientata negli anni Sessanta che ci condurrà in nuove storie, con personaggi inediti ed inaspettati colpi di scena. L’appuntamento è fissato nel pomeriggio di Rai1, alle 15.40, dove a prelevare sarà l’eleganza e la classe delle Veneri de, più …

article-post

Da oggi, lunedì 14 ottobre, torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore – Daily, la serie ambientata negli anni Sessanta che ci condurrà in nuove storie, con personaggi inediti ed inaspettati colpi di scena. L’appuntamento è fissato nel pomeriggio di Rai1, alle 15.40, dove a prelevare sarà l’eleganza e la classe delle Veneri de, più frequentato tempio dell’alta moda milanese. Il Paradiso delle Signore è un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano le vite dei protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Il Paradiso delle Signore – Daily, al via la seconda stagione

È l’ottobre del 1960 e nel grande magazzino Il Paradiso delle Signore diretto da Vittorio Conti, prossimo ormai al matrimonio con Marta Guarnieri, ritroviamo le giovani Veneri alle prese con vecchi e nuovi batticuori. Nicoletta, dopo la nascita di Margherita, cerca un difficile equilibrio sentimentale divisa tra Cesare e Riccardo. Gabriella, tornata da Parigi con una nuova consapevolezza, diventa la stilista del Paradiso delle Signore e inizia a frequentare un mondo che non conosceva.

Roberta attende il ritorno a Milano del fidanzato Federico, ma un incontro metterà in crisi la sua scala dei valori. A Villa Guarnieri è sempre difficile evitare i conflitti familiari e una nuova alleanza tra Umberto e Adelaide è destinata ad affrontare continue prove di stabilità.

La casa degli Amato accoglie un cugino, Rocco, che non era mai uscito prima dal paese, e sia Agnese che Salvatore dovranno affrontare il loro processo di emancipazione nel moderno ambiente milanese.  Le difficoltà a casa Cattaneo non si limitano alla storia di Nicoletta, perché eventi imprevisti mettono nuovamente in discussione il rapporto tra Luciano e Silvia. Angela e Marcello Barbieri arrivano nel mondo del Paradiso delle Signore senza possedere niente, con dei segreti che preferirebbero non svelare, ricchi solo di ambizioni e sogni.

Potrebbe interessarti anche