logo

Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni 31 ottobre: trama nona puntata, le info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-31

La nona puntata della seconda stagione della fiction Il Paradiso delle Signore, torna questa sera, martedì 31 ottobre alle 21.25 su RaiUno con due nuovi episodi. La serie si avvia verso le sue battute finali, ma nel frattempo ecco tutte le anticipazioni sulla trama di stasera comprensive delle informazioni per la visione del doppio episodio …

article-post

La nona puntata della seconda stagione della fiction Il Paradiso delle Signore, torna questa sera, martedì 31 ottobre alle 21.25 su RaiUno con due nuovi episodi. La serie si avvia verso le sue battute finali, ma nel frattempo ecco tutte le anticipazioni sulla trama di stasera comprensive delle informazioni per la visione del doppio episodio in diretta streaming, contemporaneamente alla messa in onda sulla prima rete della tv pubblica.

Il paradiso delle signore, anticipazioni e trama del 31 ottobre

Malgrado il clima natalizio che si respira al Paradiso delle Signore per Pietro Mori queste festività sono tutt’altro che felici. Una falsa perizia stabilisce che il palazzo della contessa è pericolante e gli inquilini devono essere sfrattati. Per risolvere la situazione Mori accetta il finanziamento di un uomo d’affari francese, Izzo…

E’ la vigilia di Natale: Teresa, felice per la presenza dei genitori, decide di tacere sulla crisi tra lei e Pietro. Vittorio intanto cerca di dimostrare ad Andreina quanto tenga a lei e si lascia coinvolgere nel tradizionale ricevimento natalizio dei Mandelli, nonostante l’ostilità di Marisa Mandelli e l’onere di tutte le ritualità e le convenzioni famigliari. Sul paradiso intanto incombe una seria minaccia…

Il paradiso delle signore 2, anticipazioni: le info streaming

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 2 è fissato alle ore 21:25 circa sulla rete ammiraglia di Casa Rai, ma collegandosi in contemporanea a Rai.Tv o all’app gratuita per dispositivi mobili non mancherà la visione in streaming dell’amata fiction visibile da domani anche in replica streaming nelle medesime modalità, nella sezione dedicata ai programmi on demand.

Potrebbe interessarti anche