logo

Ignazio e Cecilia, il colpo di scena: “storia ai titoli di coda”, litigio e rottura? Silenzio social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-12

In queste ultime ore non sono mancati retroscena incredibili sul gossip del momento che vede protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista e la bella argentina sono davvero ai ferri corti? Dopo la riappacificazione raccontata da Gabriele Parpiglia tra le pagine di Chi, ecco che arriva attraverso il profilo Instagram del medesimo magazine l’ultimo …

article-post

In queste ultime ore non sono mancati retroscena incredibili sul gossip del momento che vede protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista e la bella argentina sono davvero ai ferri corti? Dopo la riappacificazione raccontata da Gabriele Parpiglia tra le pagine di Chi, ecco che arriva attraverso il profilo Instagram del medesimo magazine l’ultimo colpo di scena: “Esplode in Sardegna la crisi tra Ignazio e Cecilia”.

Ignazio e Cecilia si sono lasciati? Ultimo colpo di scena

Cosa sta accadendo davvero tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Il settimanale Chi, tramite il profilo Instagram, ricapitola le ultime tappe di una storia d’amore che ha fatto sognare migliaia di fan ma che probabilmente potrebbe essere arrivata al capolinea in questi giorni.

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta affrontando il peggior momento da quando i due hanno iniziato ad amarsi nella Casa del ‘Gfvip’. Dopo le prime avvisaglie di rottura post quarantena, l’ultimo weekend di luglio i due avevano deciso di mettere in pausa il loro amore.

E così, Chi rammenta come Ignazio e Cecilia avessero organizzato le loro vacanze in Sardegna, a Porto Cervo, per poi decidere di trascorrere il mese di agosto lontani. Poche ore prima della partenza per la Costa Smeralda però, l’ex gieffino sarebbe corso dall’argentina non riuscendo a rinunciare al suo amore.

Cecilia, cede. Prepara la valigia e lunedì sera atterra in Sardegna con il fidanzato. Martedì sera, però, tra i due scoppia un litigio nella discoteca “Just Cavalli”: alla fine Cecilia sente che qualcosa si è rotto, sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano e decide di partire, senza di lui. I due silenziano anche i rispettivi social.

La Rodriguez in realtà nelle passate ore ha postato una nuova foto ma ha deciso di chiudere i commenti, forse per evitare domande a questo punto inevitabili.

La storia oggi sembra ai titoli di coda, solo pochi giorni dopo la riconciliazione: o ci sarà ancora spazio per ritrovarsi?

Ed è quello che si domandano adesso i fan della coppia.

Potrebbe interessarti anche