logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sulla crisi superata: “rottura drastica tra i due”, cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-12

Nelle ultime settimane ha preso il sopravvento il gossip sulla presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla luce di uno strano allontanamento social tra i due che aveva fatto in parte preoccupare i fan. Poco prima delle voci su una presunta crisi si erano diffuse quelle – poi smentite dalla diretta interessata – …

spinner

Nelle ultime settimane ha preso il sopravvento il gossip sulla presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla luce di uno strano allontanamento social tra i due che aveva fatto in parte preoccupare i fan. Poco prima delle voci su una presunta crisi si erano diffuse quelle – poi smentite dalla diretta interessata – di una presunta gravidanza, anche forti di una voglia di famiglia paventata da parte di entrambi. Ma qual è la verità sulla coppia?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Parpiglia racconta la verità sulla crisi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

A svelarcelo è stato il giornalista ed autore Gabriele Parpiglia, il quale tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi in edicola da oggi ha finalmente raccontato quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser:

La rottura drastica tra i due non è stata un evento pubblicizzato sui social, ma c’è stata. Ve lo possiamo confermare. E segna come data il primo weekend di agosto: lui era a Forte dei Marmi con chi vi scrive e altri amici, lei a Capri, con la sorella Belen.

Dunque, il gossip diffuso proprio in quel frangente si è rivelato vero, ma qual è attualmente la situazione? E’ sempre Parpiglia a tranquillizzare:

Lo strappo, comunque, è stato ricucito: Ignazio e Cecilia sono di nuovo una coppia e lo scorso 10 agosto, intorno alle ore 22, sono atterrati in Sardegna in vacanza. Ma quel volo Ignazio ha rischiato di prenderlo da solo.

Quindi il giornalista ha spiegato quali sarebbero i motivi alla base della crisi sventata:

La gelosia di lei, l’insicurezza di lui, il timore di perdersi per il caos della vita: questi sono alcuni dei motivi che hanno spinto Cecilia e Ignazio ad allontanarsi, a litigare al telefono per ore e ore, rischiando di rovinare tutto. Poi, quando lui stava per prendere quell’aereo da solo, pronto a trascorrere le vacanze nella casa che aveva già prepagato insieme con Cecilia e l’amico Marco, ha preferito lasciare l’aeroporto e correre quasi fino a Verona per riprendersi la sua compagna. Pace fatta, punto e a capo.

Lo stesso Ignazio avrebbe dichiarato:

Mi è mancata troppo, non avrei resistito tutta l’estate senza di lei, nemmeno un minuto in più.

E come scrive lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser “hanno superato una durissima crisi”. Ma ne sono usciti indenni!

Potrebbe interessarti anche