logo

I nuovi mostri, si va da Kalispéra a Paperissima passando per Amici 10

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-14

Come ogni settimana il venerdì a Striscia la notizia non può mancare l’appuntamento con la rubrica I nuovi mostri. C’è un po’ di tutto nella classifica di questa settimana: Kalispéra di Alfonso Signorini, Paperissima di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, la nuova Corrida di Insinna e Amici 10 di Maria …

article-post

Come ogni settimana il venerdì a Striscia la notizia non può mancare l’appuntamento con la rubrica I nuovi mostri. C’è un po’ di tutto nella classifica di questa settimana: Kalispéra di Alfonso Signorini, Paperissima di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, la nuova Corrida di Insinna e Amici 10 di Maria De Filippi. Insomma tutti i programmi più seguiti di Canale 5. La classifica di questa settimana però premia il simpatico siparietto tra l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano e la rossa  Marina Ripa Di Meana  ospiti del salotto di Pomeriggio Cinque.  Si discute sul calendario fatto per raccogliere soldi per il canile di Avetrana in memoria di Sarah Scazzi e sull’utilizzo propagandisco di questo.

Non mancano poi i simpatici scherzetti di Paperissima in particolare il momento in cui in puntata sono intervenuti Alessandro Del Piero e il portiere della Juventus Buffon. Lanci di cibo e risate per i telespettatori del programma.

Non può mancare l’esordio di Mara Maionchi nel programma di Maria De Filippi Amici 10. Come d’abitudine Mara ci regala alti momenti di tv farciti con parolacce e gesti dell’ombrello. Lei e Platinette fanno proprio una bella coppia.

Chiudiamo poi con gli ospiti del nuovo programma di canale 5 Kalispéra condotto sapientemente da Signorini. Tra gli ospiti di questa puntata ci sono stati anche Alessio Vinci, Emanuele Filiberto e Belen Rodriguez. Tanti i momenti divertenti in particolare quelli in cui abbiamo visto gli ospiti esibirsi in prove di danza. Ecco il video di Belen che balla un improbabile tango con Signorini nella speranza di riaccendere l’uomo che è in lui:

Potrebbe interessarti anche