logo

Guendalina Tavassi: ma quale trono di Uomini e Donne, il 6 aprile si sposa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-12

Ma Guendalina Tavassi, ci è, ci fa oppure si diverte e basta? Anzi no, esiste anche una quarta opzione, i giornali si inventano le dichiarazioni dell’isolana (ma anche ex concorrente del Grande Fratello). La parola “ex” è molto ricorrente nella sua vita a quanto pare: ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ex concorrente del Grande Fratello, …

article-post

Ma Guendalina Tavassi, ci è, ci fa oppure si diverte e basta? Anzi no, esiste anche una quarta opzione, i giornali si inventano le dichiarazioni dell’isolana (ma anche ex concorrente del Grande Fratello). La parola “ex” è molto ricorrente nella sua vita a quanto pare: ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ex concorrente del Grande Fratello, la ex di Remo, l’ex amica di Margherita Zanatta e l’ex tronista di Uomini e Donne prima ancora di poterlo realmente fare. Giorni fa infatti (ve ne avevamo parlato in questo articolo), sembrava molto vicino un possibile trono rosa da marzo in quanto, la stessa ragazza aveva affermato di essere praticamente single (o quasi):  “Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio. Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi”.

Ma non solo, aveva anche aggiunto: “Voglio andare sul trono di Uomini e Donne. Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: ‘Ti faremo sapere’, Adesso devo solo aspettare”. Inoltre, per farci sbellicare dalle risate aveva continuato: “Inizierei quest’avventura per divertimento. Mi capita di vedere nel programma dei corteggiatori che vanno lì solo per la visibilità. Ecco proprio quei tipi lì mi piacerebbe prendere in giro, fargli credere chissà che e poi dirgli la verità. Mi danno proprio fastidio“.

Si crede forse simpatica? Oppure pensava che, dopo queste dichiarazioni la redazione di Uomini e Donne l’avrebbe chiamata esclamando: “Guendalina, corri su… vieni a prendere in giro i ragazzi, il pubblico e noi tutti, dai su, non aspettiamo altro”. Ma non preoccupatevi, visto che, stando sempre a quello che si legge, il ragazzo che per la Tavassi era solo uno con cui non c’era nulla di serio, giusto per divertirsi un po’ presto diventerà suo marito. Sì, avete letto bene miei cari… pare infatti che il 6 aprile Guendalina convolerà a nozze con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. I due si sono incontrati in treno e, in merito ha dichiarato:

Passando in corridoio l’ho sentito parlare di me a suo padre. Umberto infatti conosceva il ragazzo di Napoli che frequentavo al tempo. Gli ho chiesto spiegazioni, ma alla fine non ci siamo più lasciati. Mi fa paura dirlo ma finalmente dopo tante sofferenze  ho trovato l’uomo da amare per la vita.

Vedete come da un pettegolo che parla con il padre della tizietta famosa (?) poi si arriva ai fiori d’arancio. Ragazze, il passo è breve… segnatevi il treno come futuro posto “d’acchiappo” che non si sa mai.

Potrebbe interessarti anche