logo

Guendalina Tavassi è stata aggredita, arriva la conferma: “Sono sconvolta!”, chi è stato?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-13

Guendalina Tavassi è stata aggredita. La diretta interessata ha confermato raggiunta da FanPage, anche se non ha potuto dire chi è stato e cosa è accaduto nel dettaglio proprio perché è alle prese con avvocati e denunce.   Guendalina Tavassi è stata aggredita: arriva la conferma Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia …

article-post

Guendalina Tavassi è stata aggredita. La diretta interessata ha confermato raggiunta da FanPage, anche se non ha potuto dire chi è stato e cosa è accaduto nel dettaglio proprio perché è alle prese con avvocati e denunce.  

Guendalina Tavassi è stata aggredita: arriva la conferma

Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato. Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla. 

 FanPage ha cercato di fare luce pure sulla foto (condivisa e poi cancellata): 

Guendalina Tavassi ha preferito glissare, ribadendo che era impegnata con il suo avvocato, diretta alla polizia. Non è chiaro, quindi, se si sia trattata di un’aggressione premeditata e chi possa essere stato ad infliggere un colpo in pieno viso gonfiandole visibilmente l’occhio, livido da quell’unica foto scattata come testimonianza di una violenza ai danni di una donna, incapace di difendersi. 

Non ci sono state, quindi, dichiarazioni a mezzo social con cui l’ex volto tv abbia potuto raccontare quanto le fosse successo, prendendosi del tempo per elaborare un evento così traumatico.

Potrebbe interessarti anche