logo

Guendalina Tavassi è stata aggredita? Spunta una foto choc con l’occhio nero (ma poi sparisce)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-13

Cosa è accaduto a Guendalina Tavassi? La figlia dell’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso una fotografia dove si vede un evidente occhio nero: è stata aggredita? Dopo qualche attimo lo scatto è sparito dall’account.  Guendalina Tavassi con l’occhio nero: è stata aggredita? Con la separazione da Umberto D’Aponte, Guendalina Tavassi ha anche ufficializzato la sua relazione d’amore con Federico Perna.   Passato alcuni giorni, la Tavassi ha …

article-post

Cosa è accaduto a Guendalina Tavassi? La figlia dell’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso una fotografia dove si vede un evidente occhio nero: è stata aggredita? Dopo qualche attimo lo scatto è sparito dall’account. 

Guendalina Tavassi con l’occhio nero: è stata aggredita?

Con la separazione da Umberto D’AponteGuendalina Tavassi ha anche ufficializzato la sua relazione d’amore con Federico Perna 

Passato alcuni giorni, la Tavassi ha anche mostrato la sua auto totalmente distrutta dai vandali e poi ha avuto modo di battibeccare con l’ex marito. 

Alla luce degli ultimi eventi, queste ultime settimane per l’opinionista TV non sono state di certo tranquille.

Come se non bastasse poi, spunta pure un occhio nero“Io fortunatamente sono ancora qua”, ha scritto. 

Cosa sarà successo? 

Guendalina attacca l’ex marito

Non voglio creare guerre sui social ma mi sono rotta le pa**e di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare follower e la vittima su Instagram. Se uno deve fare il padre o il genitore, lo facesse senza scrivere stronz**e o piangere o far finta di essere quello che poi realmente non si è.

Potrebbe interessarti anche