logo

Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon bersagliato dagli scherzi: ancora lacrime per Malgioglio [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-20

Nella Casa del Grande Fratello Vip si versano nuovamente lacrime. Cristiano Malgioglio ha un momento di sconforto in giardino e Luca Onestini cerca di consolarlo con un forte abbraccio. A far piangere ancora una volta il paroliere è il ricordo della sorella scomparsa. Intanto, nel pomeriggio, i vip prendono lezioni di massaggi da una tutor …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip si versano nuovamente lacrime. Cristiano Malgioglio ha un momento di sconforto in giardino e Luca Onestini cerca di consolarlo con un forte abbraccio. A far piangere ancora una volta il paroliere è il ricordo della sorella scomparsa. Intanto, nel pomeriggio, i vip prendono lezioni di massaggi da una tutor e la prima cavia sul lettino è Corinne Clery. Eccovi le ultimissime news direttamente dalle quattro mura più spiate di Cinecittà.

Tempo di massaggi al GF Vip 2017, la prima cavia è Corinne

Nella Casa del GF Vip 2017 nel frattempo è anche arrivato un nuovo Comunicato: “Cari Vip, lunedì avete scoperto un nuovo ambiente della Casa la Flower Power SPA. Oggi imparerete tutto sulla nobile arte dei massaggi, grazie all’aiuto di una tutor inviata dal Grande fratello. Seguite i suoi consigli, apprendete il più possibile da lei perché presto avrete a che fare con i primi clienti!”. A stendersi sul lettino per prima c’è Corinne Clery, che regala al pubblico un fisico ancora da urlo.

Il Grande Fratello ha diviso gli inquilini della Casa in due gruppi. Il gruppo A formato da: Corinne Clery, Jeremias Rodriguez, Ivana Mrazova, Veronica Angeloni, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Daniele Bossari. Il gruppo B formato da: Ignazio Moser, Giulia De Lellis, Carmen Russo, Raffaello Tonon, Cecilia Rodriguez, Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. Ad insegnare l’arte dei massaggi ci sarà Teresa. La prima “cavia” è Corinne Clery che si gode un lungo massaggio e qualche apprezzamento positivo da Cristiano Malgioglio sulle sue belle gambe.

Raffaello Tonon bersagliato dagli scherzi

Ed intanto, i nuovi ingressi nella casa di Grande Fratello Vip hanno cambiato gli equilibri all’interno del reality e stanno anche riuscendo a far divertire il pubblico. Questo è il caso di Raffaello Tonon che, con con la sua calma e ironia, è ormai diventato il bersaglio degli scherzi di Luca Onestini e Ignazio Moser che tentano in ogni modo di prenderlo in giro testando la sua cultura.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche