logo

Grande Fratello Vip, Aida Yespica lasciata in diretta dal fidanzato Geppy: “Non hai avuto rispetto!” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-07

Durante la festa di Halloween, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono mostrati molto affiatati, ma il loro rapporto ha intrapreso una svolta inattesa un paio di giorni dopo, complice una serata particolarmente frizzante all’interno del Club del Grande Fratello Vip: una cena, alcune chiacchiere in compagnia di Cecilia e Ignazio e quello che sembrerebbe …

article-post

Durante la festa di Halloween, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono mostrati molto affiatati, ma il loro rapporto ha intrapreso una svolta inattesa un paio di giorni dopo, complice una serata particolarmente frizzante all’interno del Club del Grande Fratello Vip: una cena, alcune chiacchiere in compagnia di Cecilia e Ignazio e quello che sembrerebbe essere un bacio che i due si sono scambiati dietro la tenda rossa del Confessionale.

Grande Fratello Vip, Aida e Jeremias: un bacio tra di loro?

Aida Yespica, durante il filmato che viene mostrato al pubblico, commenta: “voglio uscire lunedì altrimenti qui finisce male” e questa frase insinua non pochi dubbi in studio, specialmente in Alfonso Signorini che si interroga in maniera approfondita sulla spinosa questione. Proprio il direttore di “Chi” in settimana, aveva parlato di coccole “spinte” tra la venezuelana e Jeremias, dopo quasi due mesi di astinenza.

Ilary Blasi ha invitato la venezuelana a raggiungere il Confessionale dove un telefono l’attendeva: Giuseppe, il suo fidanzato, conosce il numero, ma la telefonata tanto sperata non è arrivata. Aida Yespica vuole tranquillizzarlo: “non c’è niente, non c’è stato niente”. La conduttrice la invita poi ad aprire una scatola che contiene un bracciale che lei gli ha regalato, con la sua iniziale e un biglietto: “un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore”.

GF Vip 2, Aida resta ma il fidanzato no!

Aida, con la voce spezzata e gli occhi lucidi ha risposto: “vorrei vederlo per parargli”. In sfida contro Corinne Clery, la venezuelana ha avuto la meglio contro la francese e se da un lato è apparsa felice, sotto un altro punto di vista avrebbe voluto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip per parlare con il suo fidanzato. Insieme alla mancata telefonata, gli è stato recapitato anche un braccialetto e una lettera che metterà – in qualche modo – la parola fine alla loro storia.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche