logo

Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari cena con Aida Yespica: “Avevo voglia di avvicinarmi a te!” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-20

“Avevo voglia di avvicinarmi a te”, questa la galante confessione di Daniele Bossari nei confronti di Aida Yespica. Niente di preoccupante e nessun flirt in corso, state tranquilli. Il capitano della settimana del Grande Fratello Vip ha invitato la showgirl a cena. Insieme passano una piacevole serata, tra racconti intimi legati al lavoro e alla …

article-post

“Avevo voglia di avvicinarmi a te”, questa la galante confessione di Daniele Bossari nei confronti di Aida Yespica. Niente di preoccupante e nessun flirt in corso, state tranquilli. Il capitano della settimana del Grande Fratello Vip ha invitato la showgirl a cena. Insieme passano una piacevole serata, tra racconti intimi legati al lavoro e alla famiglia. Insomma i due si conoscono meglio e ne escono più forti di prima: E’ nata una amicizia.

GF Vip, cena per due: Daniele Bossari e Aida Yespica finalmente amici?

Aida Yespica e Daniele Bossari si raccontano reciprocamente alcuni particolari della vita privata e ripercorrono le loro storie lavorative. L’ex conduttore di “Mistero” ne approfitta per confessare di sentirsi “molto bene” nella Casa del GF Vip 2017: “E’ strano dirlo, ma mi sento come se fossi realmente a casa – confessa – come se questo posto mi appartenesse un po’, come appartiene a tutti voi”. Successivamente Daniele, ammette di aver capito molte cose su Aida dopo aver saputo del suo passato: “Come il fatto di non volerti esporre oppure e di prenderti cura di tutti qui dentro”.

Anche la Yespica ha imparato a conoscerlo: “Ci hai messo un po’ di più ad ambientarti, ma è normale, è una questione di carattere”. Così il conduttore spiega di essere stato in un periodo della vita “molto solitario”: ma questa esperienza lo ha aiutato a “sconfiggere molte paure”. Tra Aida Yespica e Daniele Bossari, dopo l’iniziale diffidenza, adesso l’intesa è perfetta, tanto che il conduttore le sussurra: “Da questo momento possiamo anche non parlare più ma so che, guardandoti, capiremo”.

Grande Fratello Vip: Moser spiega la diffidenza di Daniele

Dopo la cena, Aida e Daniele decidono anche di portare ai compagni gli avanzi, sperando che il Grande Fratello li lasci fare… Inizialmente Daniele Bossari era molto diffidente nei confronti della Yespica, tanto da arrivare anche a nominarla. Inizialmente, il compagno della Lagerback, evitava direttamente il confronto con la venezuelana e così, Ignazio Moser aveva affermato che questa certa lontananza poteva essere “condizionata” dal grande rispetto che Bossari nutre per la sua compagna Filippa.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche