logo

Grande Fratello 2015: riassunto della prima puntata del 24 settembre, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-25

Ieri, giovedì 24 settembre 2015 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 14, come sempre condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Il primo, ha messo da parte cattiverie e crudeltà e, in stile diva trash anni ’80 ha colorato il ciuffo di …

article-post

Ieri, giovedì 24 settembre 2015 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 14, come sempre condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Il primo, ha messo da parte cattiverie e crudeltà e, in stile diva trash anni ’80 ha colorato il ciuffo di azzurro (sì Cristianone, adesso sempre davvero un Gremlins) mentre il secondo si è rivelato incredibilmente al passo con il ritmo incessante del reality show, promosso Amendola (anche per l’accostamento denti/capelli color oro… sono una brutta persona, lo so).

Alessia Marcuzzi mi è sembrata più sicura e decisa, quasi non avesse bisogno di una spalla (fondamentali invece, negli scorsi anni la presenza di Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria). Empatica, al passo con i tempi e piena di carica emotiva, poche gaffe e tanto sprint… brava Alessia. I concorrenti invece, a pare qualche eccezione al momento non mi sembrano nulla di che.

GRANDE FRATELLO 2015, I CONCORRENTI – Andiamo in ordine partendo con Giovanni Angiolini, sardo, laureato in medicina e fa l’ortopedico (su Twitter ogni essere umano vivente voleva rompersi una gamba in quel preciso momento). Belloccio, sorriso che conquista ma poco altro.

Durante un ‘giochino’ in Casa ha dovuto indovinare con chi avrebbe dovuto fare coppia e, come volevasi dimostrare sono saltate fuori due concorrenti, l’infermiera Federica Lepanto e la manager di fast food Verdiana Fanzone. Lui, per abolire il cliché medico-infermiera si è buttato sugli hamburger. Successivamente è entrato in casa Simone, matematico, nerd e stralunato Is The New Silvano (Camera Cafè). Messo in una stanzetta al buio ha fatto la conoscenza di Rebecca, ex Sabatino e Don Mauro. Coppia già vincente, ovvio.

GRANDE FRATELLO 2015, I CONCORRENTI – Di seguito sono entrate le gemelle Lidia e Jessica Vella e, poco dopo ha fatto il suo ingresso anche Alessandro Calabrese, ex fidanzato storico di Lidia (ancora innamorato), lui però è stato segregato nel garage (che rimane il tugurio a tutti gli effetti solo con un cambio nome).

I fratelli Luigi e Peppe Tuccillo sono dei simpaticissimi napoletani provenienti da una numerosissima famiglia di 9 fratelli. Peppe da piccolo vittima di un incidente ha perso l’udito, ma non considera la sua condizione come un handicap. Di seguito hanno fatto il loro ingresso Rossella Intellicato e Barbara Donadio, due ragazze davvero diversissime tra loro.

Domenico Manfredi e Igor di Giovanni si sono subito definiti la ‘coppia d’attacco’ di questa nuova edizione del Grande Fratello 14… mah. L’ultima coppia ad entrare in Casa direttamente da quella galleggiante del Tevere è quella formata da Mary Falconieri e Kevin Grande. Ovviamente è rientrata anche Federica (l’infermiera ‘cacciata’ da Giovanni) che dovrà stare nel garage per una settimana insieme ad Alessandro.

A tal proposito, Alessia Marcuzzi affida una missione a Rebecca e Simone, già soprannominati ‘Agenti Alpha-Omega’. Dovranno controllare le mosse di Lidia e nel frattempo sfamare in grande segreto l’ex fidanzato Alessandro, ci riusciranno? Ne vedremo sicuramente delle belle!

REPLICA STREAMING GRANDE FRATELLO 2015 – Per vedere la replica streaming collegatevi a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva sul portale ufficiale di VideoMediaset.

Potrebbe interessarti anche