logo

Grande Fratello 13, smentito Costantino Della Gherardesca come opinionista, e Barbara Palombelli?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-07

Il Grande Fratello 13, se tutto va bene prenderà il via il 25 febbraio 2014, anche se, Alessia Marcuzzi nel corso di una intervista tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv non ha ufficializzato la data ma ha affermato che la nuova edizione del reality show più spiato d’Italia prenderà il via l’ultima settimana …

article-post

Il Grande Fratello 13, se tutto va bene prenderà il via il 25 febbraio 2014, anche se, Alessia Marcuzzi nel corso di una intervista tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv non ha ufficializzato la data ma ha affermato che la nuova edizione del reality show più spiato d’Italia prenderà il via l’ultima settimana di febbraio. Tante le novità e le news, specie per quanto riguarda i concorrenti e la piega social che il programma prenderà in quanto, sarà assolutamente al passo con i tempi.

E, parlando di tempi, dopo il terribile incendio che ha devastato la casa e tutta la parte dedicata alla regia, l’intera abitazione è stata rimessa in piedi in tempi davvero record. Sempre tra le pagine di Sorrisi, è stata intervistata la scenografa Trixie Zitkowsky che ha ideato la casa di tutte le edizioni del reality show e che ha raccontato i cambiamenti apportati alla nuova Casa: “E’ su un livello, mentre l’avevo immaginata su due. Nel complesso abbiamo ottimizzato gli spazi. Rispetto alle precedenti è una Casa più giovane. Niente lussi, accessori e comodità in più: una casa essenziale. Una specie di casa da studenti”.

Nelle ultime ore si è anche scritto e parlato di opinionisti, tirando fuori due nomi: Costantino Della Gherardesca e Barbara Palombelli. Il conduttore di Pechino Express e Boss in incognito però ha prontamente smentito su Twitter: “La mia estetista qui alle terme ha letto su Chi che farò il GF.  Smentisco: RaiDue mi porta bene!”, mentre dal fronte Palombelli tutto tace. Abbiamo trovato la prima opinionista ufficiale del reality?

Potrebbe interessarti anche