logo

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: “Sogno che chieda scusa, tra noi finita perché…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-15

Martina Nasoni, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello 2019, deve sottoporsi a un nuovo intervento al cuore. Proprio lei, la ragazza con il cuore di latta, deve tornare sotto i ferri per quel disturbo cardiaco congenito di cui soffre e per il quale le è già stato messo un pacemaker, che però necessita di …

article-post

Martina Nasoni, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello 2019, deve sottoporsi a un nuovo intervento al cuore. Proprio lei, la ragazza con il cuore di latta, deve tornare sotto i ferri per quel disturbo cardiaco congenito di cui soffre e per il quale le è già stato messo un pacemaker, che però necessita di una ‘revisione’: “Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa…” confessa in un’intervista a Spy nel numero in edicola oggi, giovedì 15 agosto. L’ex gieffina poi ha parlato anche di Daniele Dal Moro.

Martina Nasoni, ecco perché ha rotto con Daniele Dal Moro

Nella chiacchierata con la rivista di cronaca rosa Martina Nasoni ha parlato anche della fine della frequentazione con Daniele Dal Moro, spiegando i motivi che li hanno portati alla rottura dopo la nascita di un’intesa speciale tra le mura della casa più spiata d’Italia.

“Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente” rivela, e parla anche di un sogno fatto di recente che ha per protagonista proprio Dal Moro: “Ci sono rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”.

Dal Moro spiega le ragioni della rottura

Daniele Dal Moro su Instagram ha spiegato di recente perché ha chiuso con Martina Nasoni: “Il motivo per cui sono arrabbiato con Martina è perché con me ha usato parole gravissime, che non diffonderò mai ma gravissime, su di me, sulla mia famiglia, nessuno mi ha mai detto quello che mi ha detto lei”.

Potrebbe interessarti anche