logo

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati: lei torna a seguire l’ex Giorgio Tambellini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-12

Tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è ufficialmente finita. La loro storia, nata subito dopo la conoscenza iniziata nella Casa del Grande Fratello, è giunta al capolinea ed a confermarlo è stato proprio il biondino napoletano, che ha così messo fine alle voci circolate nei giorni scorsi. Un sospetto scambio di battute su Instagram …

article-post

Tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è ufficialmente finita. La loro storia, nata subito dopo la conoscenza iniziata nella Casa del Grande Fratello, è giunta al capolinea ed a confermarlo è stato proprio il biondino napoletano, che ha così messo fine alle voci circolate nei giorni scorsi. Un sospetto scambio di battute su Instagram tra Francesca e Gennaro, infatti, aveva fatto ipotizzare una crisi tra i due, ed alla fine si è rivelata vera. Più che crisi passeggera, però, ora si parla di rottura a tutti gli effetti.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati: è ufficiale

L’ex protagonista del Grande Fratello 16, in una Storia su Instagram, pur senza citandola, aveva replicato nei giorni scorsi ad un’altra Storia di Francesca che si era limitata a postare esclusivamente la canzone di Ultimo, Ti dedico il silenzio. “Purtroppo, quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì… è meglio il silenzio. Fiero di me e fiero della mia persona, vado avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma!”, aveva scritto Lillio.

Ora Gennaro torna sull’argomento in maniera più chiara e spazza ogni dubbio: “Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il “Rispetto”! C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone Ma i proverbi insegnano “Che chi nasce quadro non muore tondo””, dice.

Il riferimento è ad un’azione della De Andrè, che ha iniziato di recente a seguire nuovamente l’ex fidanzato Giorgio Tambellini. A quanto pare il tradimento dell’ex sembra ormai essere stato messo da parte dalla nipote del grande Faber. Ed al messaggio del campano, la De Andrè ha prontamente replicato: “E bada Pinocchio, non fidarti mai troppo di chi sembra buono e ricordati che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo…”. I due ex, dunque, ora si accusano a vicenda. Calerà il sipario o proseguirà la guerra via social?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gennaro Lillio e Francesca De André si sono lasciati (e lei ha incominciato a seguire il suo ex Giorgio Tambellini) 💔👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche