logo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati: l’indiscrezione bomba, dettagli della rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-11

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati. Questa è l’indiscrezione che ha lanciato Riccardo Signoretti, svelando il prossimo numero del settimanale Nuovo in uscita. La notizia bomba non è stata ancora confermata dai diretti interessati ma l’ex professoressa siciliana, alla domanda “E’ finita con Kikò?”, ha sviato l’argomento svelando di rispondere ad una domanda …

article-post

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati. Questa è l’indiscrezione che ha lanciato Riccardo Signoretti, svelando il prossimo numero del settimanale Nuovo in uscita. La notizia bomba non è stata ancora confermata dai diretti interessati ma l’ex professoressa siciliana, alla domanda “E’ finita con Kikò?”, ha sviato l’argomento svelando di rispondere ad una domanda con un’altra domanda, evitando totalmente di dare una risposta.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati

Proprio pochissimi giorni addietro, Kikò ed Ambra erano insieme in Sicilia e forse, proprio in questo periodo è arrivata la rottura ufficiale. A quanto pare, secondo le brevi confessioni della Lombardo, Nalli non sarebbe stato in grado di amarla nel modo giusto. La notizia ha lasciato tutti allibiti in quanto, il feeling tra di loro era assolutamente palpabile.

“Anteprima esclusiva. Intervista di Nuovo alla Lombardo. Ambra e Kikò, l’addio: ‘Lui non mi dimostra amore’”, si legge in copertina. La rivista sarà in edicola domani, giovedì 12 settembre. Entrambi hanno sempre difeso a spada tratta la loro relazione d’amore, con reciproche dediche e racconti d’amore. Ambra Lombardo inoltre, ha anche conosciuto i figli di Kikò Nalli.

Ambra e Kikò: “Ecco cosa ha fatto per i miei figli”

“Ambra ha messo i miei figli al primo posto sin da subito. Anche perché lei è professoressa di lettere perciò ci sa fare con i ragazzi. Anzi, le dirò che ultimamente erano anni che non andavo alle giostre e invece lei ha preso i miei figli, quelli più piccoli, e ha fatto divertire pure me”, aveva raccontato Kikò Nalli tra le pagine di Lei. “Poi gli ha raccontato anche delle favole, delle storie interessanti, degli aneddoti su Ulisse. Questi racconti ai ragazzi rimangono impressi. Restano imbambolati, perché loro sono attratti dalla storia”, ha confidato. Poi ha concluso: “Ambra è quasi una geisha. È fantastica, mi riempie davvero di serenità. Quello che a me serviva. Mi dà tranquillità stare con lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😱💔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche