logo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli: ecco perché è finita, “Mancanza d’intimità, mai da soli”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-13

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati. La ex professoressa siciliana ha spiegato le sue motivazioni tra le pagine del settimanale Nuovo. Alla base della rottura c’è stata la difficoltà nel potersi vivere quotidianamente, data anche la distanza geografica: “Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, …

article-post

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati. La ex professoressa siciliana ha spiegato le sue motivazioni tra le pagine del settimanale Nuovo. Alla base della rottura c’è stata la difficoltà nel potersi vivere quotidianamente, data anche la distanza geografica: “Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”.

Ambra Lombardo: “Ecco perché è finita con Kikò Nalli”

Tra le varie problematiche di Ambra e Kikò, anche la mancanza d’intimità: “Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo. Il risultato è stato che anche l’intimità non è che sia stata esplorata così a fondo. Chicco è riuscito a venire da me solo tre volte… abbiamo avuto pochissimo tempo per stare completamente da soli. Sono una santa. L’attrazione però tra noi è forte”.

Anche Kikò Nalli ha voluto dire il suo punto di vista: “Ci sono dei momenti in cui non è che vuoi parlare o non vuoi rispondere ma sono dei momenti in cui devi riflettere, devi rispettare e devi essere rispettato. Questo è un momento in cui non ho voglia di parlare ma ho voglia di riflettere, capire e tirare le somme di tante cose. Dimenticavo, sono serenissimo e dajeee!”.

Le dichiarazioni social

Anche Ambra Lombardo è intervenuta nuovamente tramite social: “La nostra storia personale, è nata sotto i riflettori e come tale merita una risposta pubblica. Una risposta che io in questo momento non mi sento di dare, non mi sento di dire niente o di rispondere in alcun modo e per questo vi chiedo di mantenere il riserbo e una certa delicatezza. Quando me la sentirò sicuramente arriverà quel momento e dirò, racconterò, parlerò ma adesso sento che non è il caso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sia Ambra Lombardo che Kikó Nalli hanno rotto il silenzio. Nessuno dei due ha confermato la rottura ma è evidente il malessere generale. Nonostante questo, entrambi restano coesi avendo rispetto l’uno per l’altra, senza puntare il dito e fomentare odio social. “Da circa due giorni il mio telefono va a fuoco”, ha esordito tra le Stories Instagram Ambra. “Questa vicenda, cioè la nostra storia personale, è iniziata sotto i riflettori e come tale merita una risposta pubblica. Una risposta che io in questo momento non mi sento di dare, non mi sento di dire niente, di rispondere in alcun modo. E per questo io vi prego di mantenere riserbo e una certa delicatezza”. Anche Kikó Nalli ha fatto sapere il suo chiaro punto di vista: “Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato. Non ho voglia di parlare, ho voglia di tirare le somme di tante cose”. Abbiate rispetto per questa coppia, il resto verrà da sé.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche