logo

Gennaro Lillio: “Ecco perché con Francesca De Andrè è finita”, ora attende il vero amore?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-06

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello, la conoscenza nata in casa tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè ha fatto sognare i telespettatori e soprattutto Barbara d’Urso, che sperava finalmente di poter vedere serena e felice la sua opinionista dal passato turbolento. Una volta spente le telecamere quella conoscenza si è ben presto trasformata in …

article-post

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello, la conoscenza nata in casa tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè ha fatto sognare i telespettatori e soprattutto Barbara d’Urso, che sperava finalmente di poter vedere serena e felice la sua opinionista dal passato turbolento. Una volta spente le telecamere quella conoscenza si è ben presto trasformata in una relazione ma, le ombre del passato di lei ed il carattere differente della coppia hanno portato ben presto ad una rottura prima del previsto. A metà agosto, infatti, Gennaro e Francesca si sono definitivamente lasciati, dopo alcune voci di una crisi, inizialmente smentite. In pochi, in realtà, avevano scommesso sulla durata della loro relazione, per via di quelle diversità fin troppo evidenti ed alla base della loro rottura.

Gennaro Lillio, le motivazioni della rottura con Francesca De Andrè

“Incompatibilità di carattere”: sarebbe questa la motivazione ufficiale avanzata da Gennaro Lillio e Francesca De Andrè per spiegare al meglio le cause alla base della fine della loro brevissima relazione. A parlare nuovamente è il bel modello napoletano che tra le pagine del settimanale Lei ha commentato la fine della sua storia con la De Andrè: “Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi”.

Indipendentemente dai caratteri che andavano a cozzare tra i due giovani, la loro rottura dipenderebbe dunque anche da bisogni differenti e modi di concepire la vita. E a dispetto di quanto si era ipotizzato nei giorni scorsi, Gennaro non avrebbe alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Lillio, dunque, sembra ormai aver archiviato definitivamente la sua storia con la nipote del grande Faber ed oggi si dice pronto a voltare pagina e ad innamorarsi nuovamente: “Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi ‘perché no?’. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gennaro Lillio e Francesca De André si sono lasciati (e lei ha incominciato a seguire il suo ex Giorgio Tambellini) 💔👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche