logo

Grande Fratello Vip, Rita Rusic contro Vittorio Cecchi Gori: “Mia sorpresa? Una fregatura!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-20

Nella passata puntata del Grande Fratello Vip, Rita Rusic è stata la protagonista di una sorpresa più o meno gradita. Ad entrare in Casa per lei, l’ex marito Vittorio Cecchi Gori, con il quale i rapporti sono tornati ad essere sereni dopo 15 anni di silenzi. Tuttavia, l’ospitata dell’uomo – entrato per parlare essenzialmente di …

article-post

Nella passata puntata del Grande Fratello Vip, Rita Rusic è stata la protagonista di una sorpresa più o meno gradita. Ad entrare in Casa per lei, l’ex marito Vittorio Cecchi Gori, con il quale i rapporti sono tornati ad essere sereni dopo 15 anni di silenzi. Tuttavia, l’ospitata dell’uomo – entrato per parlare essenzialmente di lavoro e per fare i complimenti a Paola Di Benedetto – non è stata molto gradita dalla destinataria.

Grande Fratello Vip, Rita Rusic contro Vittorio Cecchi Gori

A poche ore dalla sorpresa del Grande Fratello Vip per Rita Rusic, la donna ha voluto sfogarsi con i suoi compagni di avventura, manifestando un certo scontento:

La mia sorpresa con Vittorio Cecchi Gori? Una fregatura! L’avevo visto il giorno prima di entrare qua dentro. E’ venuto e non ha saputo dirmi niente di mio figlio, niente di mia figlia, niente del mio cane, niente di niente! Uno viene qui a trovarmi che sa che non ho comunicazione con niente dimmi che va tutto bene, non ha saputo dirmi niente. ‘Hai parlato con Vittoria?’, ‘No’. ‘Hai parlato con Michael?’, ‘No’. Insomma, che sei venuto a fare, non mi hai dato una notizia!

E’ vero però che Cecchi Gori ha avuto modo di commentare questioni legate al suo lavoro di produttore cinematografico ma, come riporta l’affidabilissimo e buon BitchyF, a quanto pare non sarebbe neppure il vero produttore del film Scorsese, ma comparirebbe solo nei credits:

Aveva un credit nel film di Scorsese ma non è che ha prodotto, manco avrà letto il copione. Ha un credit di una causa con Scorsese e quindi per i prossimi due film che faceva lui doveva mettere ‘Produced by…’ sono 18 i produttori di The Irishman. I produttori saranno 1 o 2, gli altri son quelli che hanno credits.

Potrebbe interessarti anche