logo

Vittorio Cecchi Gori al Grande Fratello Vip: ex di Rita Rusic pronto a risposarla

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2020-01-17

Rita Rusic questa sera incontrerà l’ex marito Vittorio Cecchi Gori. Il produttore cinematografico entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla sua ex moglie. Dopo il divorzio, tra di loro le cose non sono state subito semplici ma poi, con rispetto e forza di volontà, la situazione si è appianata. Vittorio …

article-post

Rita Rusic questa sera incontrerà l’ex marito Vittorio Cecchi Gori. Il produttore cinematografico entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla sua ex moglie. Dopo il divorzio, tra di loro le cose non sono state subito semplici ma poi, con rispetto e forza di volontà, la situazione si è appianata.

Vittorio Cecchi Gori nella Casa del Grande Fratello Vip

Proprio Vittorio Cecchi Gori, intervistato da Storie Italiane aveva rivelato di volere passare il Natale con la ex moglie. “Ci sarà Rita e Mario, Vittoria invece no, è rimasta negli Stati Uniti, ha un po’ di difficoltà a venire qui, questa Carta Verde non arriva mai… Comunque ci andrò io negli Stati Uniti, è una promessa”, ha spiegato intervistato da Eleonora Daniele prima delle vacanze.

“Ho perdonato Vittorio, ma sotto sotto c’è ancora una ferita che se toccata torna a sanguinare, e io non voglio soffrire più. Il momento più brutto è stato quando ho visto nei suoi occhi che non c’era più niente. Non c’era né affetto, né amore: non c’era niente”, ha raccontato Rita Rusic nel corso di Verissimo, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

“Si ha sempre colpa in due quando finisce un matrimonio”, ha ammesso Rita, “ma penso che lui ci abbia messo il carico”. Stasera Cecchi Gori, entrerà nella Casa per fare una sorpresa alla ex moglie.

Potrebbe interessarti anche