logo

Rita Rusic al Grande Fratello 2020: ex moglie di Vittorio Cecchi Gori nel reality di Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-08

Rita Rusic è una concorrente del Grande Fratello Vip 2020, in partenza da mercoledì 8 gennaio 2020 su Canale 5. Alfonso Signorini condurrà la quarta edizione, affiancato in studio dalla presenza degli opinionisti inediti, Pupo e Wanda Nara. La Rusic è stata la prima concorrente ufficiale ad essere annunciata, e si accinge a fare il …

spinner

Rita Rusic è una concorrente del Grande Fratello Vip 2020, in partenza da mercoledì 8 gennaio 2020 su Canale 5. Alfonso Signorini condurrà la quarta edizione, affiancato in studio dalla presenza degli opinionisti inediti, Pupo e Wanda Nara. La Rusic è stata la prima concorrente ufficiale ad essere annunciata, e si accinge a fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Rita Rusic concorrente del Grande Fratello Vip 4

Rita Rusic
Rita Rusic

Rita Rusic, classe 1960, è nata a Parenzo, in Croazia ed è un’attrice e produttrice cinematografica jugoslava naturalizzata italiana. Come attrice ha partecipato in varie pellicole, da Attila flagello di Dio a Grand Hotel Excelsior fino a Polvere. La sua vera fortuna è arrivata con il ruolo di produttrice.

Negli anni Novanta ha affiancato il marito Vittorio Cecchi Gori diventando sua socia e producendo insieme a lui diverse pellicole  tra cui La vita è bella di e con Roberto Benigni. Nel 2020 è stata giurata di Ballando con le stelle, prendendo il posto del collega Fabio Canino in più puntate.

Sul piano sentimentale, è stata sposata con Vittorio Cecchi Gori dal 1983 al 2000 ma ad oggi i due hanno ancora ottimi rapporti. A conferma di ciò le parole di lui che di recente ha dichiarato:

Oggi sono single ma potrei sempre risposare mia moglie. Sì, la risposerei subito. Però bisognerebbe chiedere prima lei.

Dopo il matrimonio con Cecchi Gori oggi è single ma ha dichiarato:

Sono single, sono libera, spero di trovare nella Casa qualcuno che mi intrighi e mi prenda.

Potrebbe interessarti anche