logo

Grande Fratello Vip, svelati nuovi ambienti in Casa: Signorini parla di alcuni concorrenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-07

La quarta edizione del Grande Fratello Vip tornerà domani, con doppi appuntamenti per il mese di gennaio. Successivamente, il programma si sposterà al lunedì (e il venerdì fino a quando le puntate saranno due alla settimana), compresa la settimana di Sanremo. Oggi a Roma si è svolta la conferenza stampa, ecco a seguire, le indiscrezioni …

article-post

La quarta edizione del Grande Fratello Vip tornerà domani, con doppi appuntamenti per il mese di gennaio. Successivamente, il programma si sposterà al lunedì (e il venerdì fino a quando le puntate saranno due alla settimana), compresa la settimana di Sanremo. Oggi a Roma si è svolta la conferenza stampa, ecco a seguire, le indiscrezioni sugli ambienti presenti in Casa.

Grande Fratello Vip, svelati nuovi ambienti in Casa

Il capo degli autori Andrea Palazzo, ha svelato alcuni ambienti nuovi: “Il confessionale rimarrà sempre il cuore della tenebra. Ci sarà un privè, un posto dove non c’è nulla, un posto molto scomodo… Poi ci sarà la suite, un posto un po’ fiabesco che ci siamo divertiti a colorare in modo molto divertente, molto cartoon… Abbiamo aggiunto altre novità che ora non sveliamo. La novità assoluta è che partiamo con due puntate che, sostanzialmente, saranno due “prime puntate”. Ci sarà comunque un’altra zona divertente della casa: il Castigatoio. Pupo già si diverte… Ci divertiremo a dare un po’ di penitenze ai concorrenti”.

I concorrenti

Successivamente sono state presentate due concorrenti molto forti: Rita Rusic e Adriana Volpe. Alfonso Signorini ha parlato di entrambe:

Rita Rusic e Adriana Volpe sono due donne forti e con due personalità molto forti. Rita ha fatto un patto con il diavolo… Rita e Adriana erano molto prevenute all’inizio, non avevano mai fatto un reality. La gioia e la soddisfazione sono enormi, è un bel traguardo. E insieme a loro, tanti altri.

Spazio poi per Barbara Alberti e Aristide Malnati:

Barbara è stata voluta fortemente da voi. Abbiamo voluto dimostrare che il mondo dei reality e il mondo degli intellettuali non sono due mondi agli antipodi. Barbara si è dimostrata una donna con grande apertura. Per lei, non è facile, ha un passato anagrafico e professionale importanti. Il divertimento sarà anche questo. Un altro intellettuale che avremo è Aristide Malnati che ha già fatto l’Isola e che è un mio vecchio compagno di scuola. Non è un raccomandato, non è stata una mia idea! Anche lui è un intellettuale doc! Soffre anche di claustrofobia…

Gli ex gieffini

Nel cast anche quattro highlander delle passate edizioni nip: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia:

La voglia di rinascere grazie al Gf è un filo rosso che unisce molti concorrenti. Penso anche a Clizia Incorvaia. Come se la casa del Gf fosse un nido ovattato… Michele Cucuzza, ce l’abbiamo tutti presente: ecco, scordatevelo perché sarà una grande sorpresa! Darà di sé una visione molto diversa. Paolo Ciavarro, invece, ha voglia anche lui di ricominciare ma senza la mamma, una presenza ingombrante! Una mamma importante e un po’ invasiva…Con gli “highlander” possono nascere tantissime dinamiche, soprattutto di conflitto. Non vediamo l’ora di vederli interagire con Barbara Alberti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@alfosignorini è prontissimo! ⚡️💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche