logo

Concorrenti Grande Fratello Vip: ecco tutti i nomi ufficiali del cast e il ruolo degli ex GF

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-07

Ormai manca solamente un giorno: domani, mercoledì 8 gennaio, partirà ufficialmente la quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020. Insieme ad Alfonso Signorini ci saranno anche Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. In totale ci saranno 19 concorrenti ufficiali. A loro si aggiungeranno 2 dei 4 “Highlander” delle precedenti edizioni del GF Nip. …

spinner

Ormai manca solamente un giorno: domani, mercoledì 8 gennaio, partirà ufficialmente la quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020. Insieme ad Alfonso Signorini ci saranno anche Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. In totale ci saranno 19 concorrenti ufficiali. A loro si aggiungeranno 2 dei 4 “Highlander” delle precedenti edizioni del GF Nip.

Concorrenti Grande Fratello Vip: ecco tutti i nomi ufficiali

Concorrenti Grande Fratello Vip
Concorrenti Grande Fratello Vip

Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano e Sergio Volpini si scontreranno immediatamente al televoto e solamente due di loro entreranno nella Casa del GF Vip. Il profilo ufficiale di TV Sorrisi e Canzoni invece, ha diramato gli altri nomi pubblicando in anteprima la copertina del settimanale in uscita oggi con il suo nuovo numero. Ecco la lista dei nomi:

Paolo Ciavarro
Andrea Denver
Fernanda Lessa
Antonio Zequila

Paola Di Benedetto
Aristide Malnati
Clizia Incorvaia
Michele Cucuzza

Rita Rusic
Fabio Testi
Licia Nunez
Elisa De Panicis

Barbara Alberti
Carlotta Maggiorana
Adriana Volpe
Antonella Elia

Pago
Ivan Gonzalez
Andrea Montovoli

Gli ultimi nomi diffusi sono stati quelli di Barbara Alberti, Elisa De Panicis, Ivan Gonzalez e Andrea Denver. Tutti circolati nel corso dei passati mesi, senza trovare mai conferma ufficiale se non dopo aver pubblicato la cover di Sorrisi in edicola.

GF Vip 2020, torna il tugurio e una stanza in stile Il Collegio

Dopo i concorrenti, tra le altre novità della quarta edizione del Grande Fratello Vip in partenza, ci parlano del tugurio. Secondo Blogo, ci sarà anche una stanza anni ’80 dove si vivrà esattamente quel periodo, molto in stile Il Collegio di Rai2, ambientato proprio nel 1982.

Non solo il ritorno del tugurio nel GF Vip 2020 ma l’arrivo di un nuovo ambiente. Si tratterebbe di una stanza “anni ottanta” in cui i concorrenti di questa quarta edizione della versione celebrity del Grande fratello si dovrebbero tuffare proprio in quel decennio, un po’ quello che è accaduto quest’autunno ai giovani protagonisti del Collegio di Rai2.

Potrebbe interessarti anche