logo

Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 4: “Da domani sarò isolata” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-06

Paola Di Benedetto sarà tra pochi giorni una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 4. Poco prima della sua partenza ha però voluto condividere un breve video su Instagram dedicato proprio ai suoi numerosi follower, nel quale spiega quali sono le sue attuali sensazioni e rivela ciò che ha pensato di fare in vista …

article-post

Paola Di Benedetto sarà tra pochi giorni una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 4. Poco prima della sua partenza ha però voluto condividere un breve video su Instagram dedicato proprio ai suoi numerosi follower, nel quale spiega quali sono le sue attuali sensazioni e rivela ciò che ha pensato di fare in vista della sua assenza che, si augura, spera possa essere più lunga possibile.

Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 4: saluto pre-partenza

Nel suo saluto pre-partenza, Paola Di Benedetto ha spiegato su Instagram nella didascalia che accompagna il suo ultimo video postato dalla stessa:

Ci tenevo a darvi un abbraccio virtuale, a dirvi che mi mancherete e che saremo distanti ma non così tanto! Ho preparato vari contenuti e pensieri che mano a mano condividerò con voi qui sul mio profilo e leggerò tutto ciò che mi scriverete non appena uscirò dalla casa!

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha poi realizzato un breve video destinato ai suoi follower:

Ciao ragazzi! Ho deciso di fare un video per essere più diretta e vicina a voi visto che da domani verrò isolata un po’ dal mondo esterno, dai social, dalle persone a me care e quindi anche da voi.

Nonostante questo, ha spiegato, ha preparato una serie di contenuti e pensieri che saranno pubblicati sul suo profilo durante la sua permanenza nella Casa.

Dopo i doverosi ringraziamenti ha aggiunto:

Mercoledì 8 gennaio, oltre ad essere il giorno della prima puntata è anche il giorno del mio 25esimo compleanno. Quindi sarà un compleanno strano e particolare ma io sono molto carica, sono super emozionata e vi mando un grosso bacio, vi abbraccio, mi mancherete.

Potrebbe interessarti anche