logo

Grande Fratello Vip, spunta una concorrente “sconosciuta”: torna il tugurio? Le novità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-06

Tutto pronto per la quarta edizione del Grande Fratello Vip in partenza da mercoledì 8 gennaio 2020. L’appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini sarà doppio e andrà in onda con la sua seconda puntata anche venerdì 10 gennaio. Tra le ultime indiscrezioni, salta fuori un nome di una concorrente ancora inedita. Novità …

article-post

Tutto pronto per la quarta edizione del Grande Fratello Vip in partenza da mercoledì 8 gennaio 2020. L’appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini sarà doppio e andrà in onda con la sua seconda puntata anche venerdì 10 gennaio. Tra le ultime indiscrezioni, salta fuori un nome di una concorrente ancora inedita. Novità anche per quanto riguarda il meccanismo di gioco, con il ritorno del tugurio e tante sorprese.

Grande Fratello Vip, spunta una concorrente “sconosciuta”

Secondo l’affidabile SuperGuidaTV, dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4 anche la biondissima Elisa De Panicis, famosa sui social ed anche per avere avuto una storia con un noto calciatore: Cristiano Ronaldo.

La bellissima modella milanese farà strage di cuori in casa, ma anche nelle case degli italiani. Lei che ha fatto girar la testa pure a Cristiano Ronaldo nell’ormai lontano 2016, porterà un po’ della sua vita nella casa più spiata d’Italia e magari parlerà di come è stato trasferirsi in Spagna e diventare una modella molto famosa ed apprezzata.

Su Instagram vanta un milione di follower, ma i numeri sono destinati a crescere. Dopo l’apparizione in tv, o meglio nella prima serata di Canale 5, sicuramente triplicheranno.

Elisa non è nuova nei reality. Ha infatti partecipato nel 2015 a Superviventes, ovvero la nostra Isola dei Famosi. Non è nuova, però, nemmeno al mondo della tv. Oltre alle esperienze per Telecinco in Spagna possiamo anche sottolineare la sua presenza a Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiatrice di Alessio Lo Passo.

GF Vip 2020, torna il tugurio e una stanza in stile Il Collegio

Le altre novità della quarta edizione del Grande Fratello Vip in partenza, ci parlano del tugurio. Secondo Blogo, ci sarà anche una stanza anni ’80 dove si vivrà esattamente quel periodo, molto in stile Il Collegio di Rai2, ambientato proprio nel 1982.

Non solo il ritorno del tugurio nel GF Vip 2020 ma l’arrivo di un nuovo ambiente. Si tratterebbe di una stanza “anni ottanta” in cui i concorrenti di questa quarta edizione della versione celebrity del Grande fratello si dovrebbero tuffare proprio in quel decennio, un po’ quello che è accaduto quest’autunno ai giovani protagonisti del Collegio di Rai2.

Novità anche per quanto riguarda gli ex 4 gieffini in gioco: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese.

Secondo quanto apprendiamo questi 4 concorrenti faranno parte di un girone separato rispetto a tutto il resto del cast. Dovrebbero infatti essere “relegati” in una sezione distaccata della casa di Cinecittà, dove passeranno i primi due giorni di questa nuova serie del programma, qualcuno sussurra che insieme a loro potrebbe tornare l’indimenticato tugurio. Laricchia, Pugliese, Volpini e Veneziano dovrebbero essere infatti sottoposti ad un televoto e solo due di loro resteranno in gara entrando poi nel gruppo di concorrenti del GF Vip 2020.

Potrebbe interessarti anche