logo

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis choc: “A 17 anni violentata da un ragazzo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-19

Ha spiazzato stasera a Live Non è la d’Urso, Elisa De Panicis, ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale si è resa protagonista di una dichiarazione choc quanto inaspettata durante un faccia a faccia in ascensore con Salvo Veneziano, l’ex gieffino 44enne espulso dal reality di Alfonso Signorini dopo le sue dichiarazioni violente e …

article-post

Ha spiazzato stasera a Live Non è la d’Urso, Elisa De Panicis, ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale si è resa protagonista di una dichiarazione choc quanto inaspettata durante un faccia a faccia in ascensore con Salvo Veneziano, l’ex gieffino 44enne espulso dal reality di Alfonso Signorini dopo le sue dichiarazioni violente e sessiste nei suoi confronti. L’influencer da un milione di follower (sono davvero reali?) ha confessato di essere stata vittima di violenza.

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis ha subito violenza

L’incontro in ascensore tra i due ex concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis e Salvo Veneziano, ha portato non tanto ad un chiarimento quanto piuttosto ad una rivelazione choc da parte della giovane.

Mi hai deluso. Non sono qui per farti sentire in colpa. Sono qui perché voglio farti capire perché ci sono rimasta così tanta male. A 17 anni ho ricevuto violenze psicologiche e fisiche da un ragazzo, non riuscivo a uscirne. Ho avuto intorno a me persone che mi hanno aiutato psicologicamente che era una trappola.

La padrona di casa Barbara d’Urso è rimasta senza parole di fronte ad una dichiarazione a quanto pare inattesa, anche se di rientro in studio non si è più fatto accenno a questa confidenza da parte della De Panicis. Salvo, di contro, si è limitato a replicare:

Se ti fossi davvero preoccupata di tuo padre 70enne avresti avuto un atteggiamento diverso all’interno della Casa. Un atteggiamento, non un abbigliamento.

Il processo a Salvo si è spostato in studio, fino all’ingresso di Sergio Volpini, altro eliminato del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche